Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra
  • L'arbitro del giorno
  • Domanda del giorno

Regola 12

Un calciatore è in posizione di fuorigioco e l’assistente sbandiera. L’arbitro non se ne avvede ed un difensore impedisce fallosamente un’evidente opportunità di segnare una rete. L’arbitro interrompe il gioco e soltanto in questo momento, vede il segnale dell’assistente. Quale deve essere la decisione dell’arbitro?

Risposta

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
esetuqa 03 mar
Zanolini98 03 mar
peppeboni94 03 mar
AlocRef 03 mar
ucoyece 03 mar
icounokuhge 03 mar
ekaegug 03 mar
MarcusHomo 02 mar


 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me