Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra
  • L'arbitro del giorno
  • Domanda del giorno

Regola 12

L’arbitro ammonisce un calciatore che si scusa per la sua scorrettezza. L’arbitro può non menzionare questa ammonizione nel rapporto di gara?

Risposta

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Newere 21 feb
superago88 21 feb
sabry 20 feb
Ale1410 20 feb
Bruno Visintin 20 feb
armus61 20 feb
Cristianotina47 20 feb
dellani3 20 feb


 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me