Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra
  • Domanda del giorno

Regola 5

Se un arbitro è colpito al volto dal pallone, che di seguito entra in porta mentre egli è temporaneamente incosciente, la rete potrà essere convalidata nonostante l’arbitro non l’abbia potuta vedere?

Risposta

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
StreeTWalker78 23 ott
LesterLob 23 ott
JoshuaRer 23 ott
mxbarber 22 ott
Shirleyapogy 22 ott
AuroraJesi 22 ott
Stepheneneme 22 ott
ClaudeTut 22 ott


 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me