Oggi è gio apr 25, 2024 8:55 pm

News News of Arbitri di calcio

Site map of Arbitri di calcio » Forum : Arbitri di calcio

Play-off serie D con tessera AIA

Salve,
vorrei sapere se si può andare a vedere le partite dei play-off di serie D con la tessera AIA.
Mi hanno detto che se sono organizzati dalla lega non basta esibire la nostra tessera.
Grazie in anticipo
Read more : Play-off serie D con tessera AIA | Visite : 712 | Risposte : 2 | Forum : Varie


giorno d' esame

ciao a tutti, oggi ho l esame, e so che c e sia la prova scritta che quella orale... quella scritta sò che è a crocette, ma quella orale mi preoccupa un pò, perchè molti mi hanno detto che è facilissimo, e il tipo che ci ha fatto il corso dice che in realtà è un colloquio amichevole, voi che l avete già fatto, sapete dirmi se è difficile, o no?
ah, p.s.... l altro ...
Read more : giorno d' esame | Visite : 1924 | Risposte : 12 | Forum : Varie


quando la tessera nuova?

ciao a tutti, io sto facendo il corso per arbitri, volevo sapere quando la sezione dà le tessere? e la divisa? grazie
Read more : quando la tessera nuova? | Visite : 555 | Risposte : 1 | Forum : Varie


Svendita Diadora

Sul Webstore la Diadora sta svendendo un bel po' di roba!! questo secondo voi che cosa significa? che cambia lo sponsor tecnico oppure che cambieranno tutti i modelli per la prossima stagione?
Read more : Svendita Diadora | Visite : 1768 | Risposte : 7 | Forum : Vita sezionale


Arbitri allergici Arbitri allergici

Premetto che forse questa è una delle domande più strane che possano capitare :? . Qualcuno di voi per caso soffre di allergie particolari di cui risente in campo quando arbitra/è assistente :?: Mi riferisco in particolar modo (come si può intuire) alle allergie primaverili/autunnali causate da erba, pollini, polvere, ecc. Nel caso siate allergici che rimedi adottate prima ...
Read more : Arbitri allergici | Visite : 1184 | Risposte : 6 | Forum : Varie


Frasi x le panchine?

Che frasi usate di solito per gestire le panchine?
Read more : Frasi x le panchine? | Visite : 857 | Risposte : 1 | Forum : Assistenti arbitrali


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381350 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50639