Oggi è ven apr 26, 2024 5:10 am

News News of Forum e Arbitri.com

Site map of Forum e Arbitri.com » Forum : Forum e Arbitri.com

INFORMAZIONE

Salve a tutti lo so che è una domanda che non c'entra niente con il mondo arbitrale,però volevo sapere dopo quanto tempo risulto nell'elenco della mia sezione,qua su Arbitri.com
Read more : INFORMAZIONE | Visite : 1623 | Risposte : 2 | Forum : Arbitri.com


Come funzionano i "grazie"?

Da qualche tempo mi sto chiedendo come funzionino i "grazie": mi capita di riceverli ma non sono capace a mandarli. Ho cercato in quasi tutte le icone del forum ma, non trovando nulla, ho pensato di non essere abilitato ad utilizzare questa funzione. Qualcuno mi può illuminare? :lol: :lol:
Read more : Come funzionano i "grazie"? | Visite : 1560 | Risposte : 1 | Forum : Arbitri.com


Registrazione...con sorpresa!

Buongiorno,
nell'invito ad iscriversi al sito vorrei suggerire all'admin del sito di inserire chiaramente sin dall'inizio il listino dei pacchetti informativi su ogni singolo arbitro, visto che allo stato attuale è leggibile la frase "specchietto" ....Per vedere tutte le designazioni accedi o iscriviti.
Non mi sembra un'informazione corretta!
Grazie.
Read more : Registrazione...con sorpresa! | Visite : 3294 | Risposte : 7 | Forum : Arbitri.com


Richiesta cancellazione profilo database

Buona sera, vorrei chiedervi con chi devo interagire al fine di richiedere, per motivi di tutela della privacy, la cancellazione del mio profilo su questo sito ove sono indicate le partite da me svolte.
Read more : Richiesta cancellazione profilo database | Visite : 3330 | Risposte : 9 | Forum : Arbitri.com


nuova modulistica

si sa già se ci sono state variazioni nella modulistica ( rapporti da arbitro e da osservatore o tutor)?
Read more : nuova modulistica | Visite : 1355 | Risposte : 0 | Forum : Download


regolamento del calcio a 11 2017-18

si può scaricare da qualche parte il regolamento già aggiornato con la circolare del 1 luglio 2017?
Read more : regolamento del calcio a 11 2017-18 | Visite : 1523 | Risposte : 1 | Forum : Download


Importante

Ciao a tutti colleghi... volevo porre un quesito... premetto di essere nuovo su questo forum, spero di fare la domanda nel posto giusto.. qualcuno mi saprebbe dire quando dovrebbero arrivare i prossimi rimborsi?? A me mancherebbero i pacchi 9 - 10 - 11
Read more : Importante | Visite : 1268 | Risposte : 1 | Forum : Arbitri.com


cronologia

Non sarebbe auspicabile nonchè più comodo ed immediato fare in modo che, quando si apre un argomento, venissero visualizzati i commenti in ordine decrescente (e cioè prima i più recenti) anzichè quelli più vecchi? Certo, si può riordinarli come vogliamo, ma lo vedrei più intuitivo visualizzare subito i commenti più recenti e non quelli del 2007....
Read more : cronologia | Visite : 1558 | Risposte : 3 | Forum : Arbitri.com


Livelli

sono su arbitri.com già da un po ma non ho mai avuto occasione di approfondire da cosa nascono e come cambiano i vari livelli degli iscritti. io, per esempio, sono " fischietto di bronzo" ma non so il motivo. come e quali sono i vari livelli?
Read more : Livelli | Visite : 1949 | Risposte : 5 | Forum : Arbitri.com


La visuale degli arbitri ad alto livello

Per gli appassionati del genere(è molto tecnico e bisogna masticare un minimo di statistica e di inglese per apprezzarlo)

è uscito un articolo scientifico sulla capacità degli arbitri ad alto livello di focalizzare la loro attenzione su elementi diversi rispetto ai colleghi meno esperti, ed infine di prendere la decisione migliore.

Lo studio è stato fatto su arbitri di serie A e B belga, e su loro colleghi di serie minori.

Qui un articolo che ...
Read more : La visuale degli arbitri ad alto livello | Visite : 2098 | Risposte : 0 | Forum : Articoli


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381356 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50641

cron