Oggi è ven mar 29, 2024 10:43 am

News News of Vita sezionale

Site map of Vita sezionale » Forum : Vita sezionale

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Consiglio Federale 30.01.24: aumentano i rimborsi AIA

Link https://www.aia-figc.it/news/aumentano- ... FIz-OsWbfg

Il Consiglio Federale, nella riunione del 30 gennaio 2024, ha approvato l’aumento dei rimborsi spese arbitrali per le gare regionali e provinciali che entrano in vigore con effetto retroattivo a partire dalla data del 01.01.2024.

Un risultato importante che arriva a 11 anni dal precedente adeguamento di luglio 2013 e a 18 anni da quello ancora precedente (gennaio 2006, quando si era provveduto ad un ...
Read more : Consiglio Federale 30.01.24: aumentano i rimborsi AIA | Visite : 322 | Risposte : 2


Lunedi 27 Nov 2023 ore 19: Webinar Tecnico Arbitrale

Caro collega,
ti ricordo che oggi, dalle ore 19:00 alle 20:30, in diretta dal Centro VAR di Lissone, si terrà un nuovo Webinar Tecnico Arbitrale. L’iniziativa è rivolta a tutti gli arbitri italiani che potranno collegarsi da casa per quella che possiamo considerare una Riunione Tecnica Nazionale.

Il Webinar sarà visibile dalla home-page del sito AIA, attraverso il profilo Facebook dell'Associazione e all'indirizzo https://vimeo.com/event/3904048/48202ea1ed

Il numero WhatsApp per porre ...
Read more : Lunedi 27 Nov 2023 ore 19: Webinar Tecnico Arbitrale | Visite : 314 | Risposte : 0


E' venuto a mancare Antonio Cardella di Torre del Greco.

Questa notte a causa di un infarto fulminante è mancato Antonio Cardella ex arbitro ed osservatore CAN e componente di varie commissioni. Vicinanza alla famiglia ed alla Sez. AIA di Torre del Greco.
Read more : E' venuto a mancare Antonio Cardella di Torre del Greco. | Visite : 1018 | Risposte : 1


Rientro dopo le dimissioni

Buongiorno
A inizio gennaio ho rassegnato le dimissioni dall'AIA per motivi personali.
Quanto tempo deve passare prima che possa rientrarci ?
Read more : Rientro dopo le dimissioni | Visite : 1932 | Risposte : 0


Assemblea elettiva Milano

Per lunedì 11 aprile è indetta, per la terza volta in meno di 4 anni, l'assemblea per l'elezione del presidente della sezione di Milano.

Sperando che sia la volta buona, in bocca al lupo e buon lavoro a chi sarà scelto!
Read more : Assemblea elettiva Milano | Visite : 4876 | Risposte : 13


Un saluto dall'Ucraina!

Colleghi! Amici!
Decimo giorno.
Io sono al sicuro, sto bene (per ora), ma non tutti sono così fortunati.

Giusto per fare un esempio nella nostra famiglia calcistica, un collega ha accolto un missile sulla propria casa (sta bene!).
Un osservatore è in reanimazione in seguito ad un’esplosione.
La moglie di un collega è riuscita a lasciare il paese giusto in tempo per fare la chemioterapia e sopravvivere.

Ho ricevuto centinaia di messaggi, chiamate e proposte ...
Read more : Un saluto dall'Ucraina! | Visite : 4228 | Risposte : 11


arbitri-giocatori

ho visto che è stata introdotta la possibilità di giocare a calco ed arbitrare. io ho ben (omissis) anni di tessera ma non ricorda questa possibilità. prima c'è mai stata? fino a che anni? sono curioso..
Read more : arbitri-giocatori | Visite : 3872 | Risposte : 6


Designazioni Under 18 non vengono caricate sul sito dell'Aia

Buongiorno a tutti, qualcuno è in grado di dirmi come mai sul sito dell'Aia non compaiano le designazioni per la categoria Under 18 regionale? E' un nuovo campionato voluto fortemente da alcune regioni del nord d'Italia che ha visto il via settimana scorsa, però sul sito, ad oggi, non si vedono le designazioni, e siamo già alla seconda settimana.
Perchè?
Read more : Designazioni Under 18 non vengono caricate sul sito dell'Aia | Visite : 4291 | Risposte : 13


Dati attività arbitrale 2020/21

Ciao a tutti, come di consueto mi sarei aspettato i dati sull'attività e sulla forza arbitrale nei resoconto di fine anno con tutte le promozioni, ma quest'anno non è stato così.

Qualcuno sa dove reperirli? Mi interessava soprattutto quello sul numero totale di associati e sul numero si ae in attività.
Read more : Dati attività arbitrale 2020/21 | Visite : 5065 | Risposte : 0


Raduni nazionali sportilia

Scusate, qualcuno conosce quali saranno le date dei raduni nazionali di quest'anno? Si terranno sempre verso settembre come anno scorso?
Mi sembrava di aver letto che le date erano state già decise ma non le ho trovate da nessuna parte
Read more : Raduni nazionali sportilia | Visite : 2657 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380076 • Totale argomenti: 20050 • Totale iscritti: 50474