Oggi è mar apr 23, 2024 10:15 am

News News of Off Topic

Site map of Off Topic » Forum : Off Topic

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Canali Whatsapp

Volevo chiedere un parere a qualcuno piu smanettone di me.
Ho creato un canale whatsapp, lo sto aggiornando da ormai 2 mesi e ho condiviso il link con altre persone in attesa di lanciarlo ufficialmente: al momento lo seguono 14 persone.
Ho notato che il canale si trova solo se sono io ad inviare il link a qualcuno. Se una persona cerca il canale e inserisce le iniziali del nome non esce niente. Non esiste. ...
Read more : Canali Whatsapp | Visite : 174 | Risposte : 0


HTML - Script per Tabelloni Sedicesimi competizione

Ciao Ragazzi, qualcuno di vuoi sa se esiste un codice HTML che restituisca una cosa simile a un tabellone sedicesimi di una competizione? Tipo immagine allegata! Grazie! Dode
Read more : HTML - Script per Tabelloni Sedicesimi competizione | Visite : 693 | Risposte : 0


Casella mail Fastweb

Ciao ragazzi, vi chiedo un'informazione
da circa 10gg non riesco piu a configurare da nessuna parte la mia casella mail @fastwebnet.it.
Sul sito di fastweb con nome e pwd funziona tutto.
Sul telefono, sul tablet, e su outlook non c'e verso. Non si connette ai server IMAP e SMTP. L'outlook che è sempre andato non va piu, tutti i nuovi account che ho provato a fare da zero su qualunque dispositivo non vanno. Ne riceve, ...
Read more : Casella mail Fastweb | Visite : 971 | Risposte : 1


Ippica gare di Trotto

Buongiorno, apro questo topic per parlare con voi altri di ippica, c'è qualche utente appassionato come me?
Read more : Ippica gare di Trotto | Visite : 1373 | Risposte : 6


Emanate le disposizioni per la sospensione delle lezioni Emanate le disposizioni per la sospensione delle lezioni

Col DPCM dell'11 ottobre 2020 sono state fissate le norme che impongono la continuità delle lezioni per le scuole di ogni ordine e grado, escluse università e corsi superiori.
Nel dettaglio:
a) se uno o più alunni sono positivi al covid-19, le lezioni si terranno finché in classe possono essere presenti almeno 13 alunni, di cui almeno uno per sesso, fra i non ripetenti;
b) detto limite minimo può essere raggiunto anche usufruendo di alunni ...
Read more : Emanate le disposizioni per la sospensione delle lezioni | Visite : 965 | Risposte : 0


Scarseggiano le mascherine? Fate come a Bugliano

Immagine

-- ven set 04, 2020 2:59 pm --

P.s.: Bugliano è un Comune inventato da dei burloni per (fra l'altro) sfornare ordinanze di tutt'i tipi

Immagine
Read more : Scarseggiano le mascherine? Fate come a Bugliano | Visite : 1597 | Risposte : 5


Uomini! Temete il 5G?

E fate bene! leggete qua sotto (tutto vero! tutto vero!) :grr

Immagine

p.s.: "tutto vero" nel senso che questo ci crede a quanto ha affermato la tipa :lol:
Read more : Uomini! Temete il 5G? | Visite : 1638 | Risposte : 4


Personalizzazione Divise

È possibile personalizzare le divise Lega mettendo il proprio cognome in alto al centro sulla parte posteriore, come i nazionali?
Read more : Personalizzazione Divise | Visite : 3188 | Risposte : 14


Adesivo riparatore..

Ciao Ragazzi, alleggeriamo un po questa triste situazione...
Ho rimosso tutti gli adesivi dallo scooter anche uno che copriva una spelatura... l'area interessata è circa 5x5 cm. Cosa mi consigliate? Qualche idea originale per un nuovo adesivo che non sia un pugno in un occhio?
Read more : Adesivo riparatore.. | Visite : 1236 | Risposte : 0


APP calcio

Salve a tutti. Voglio farvi una domanda. Conoscete le applicazioni consigliate con i campionati di tutto il mondo?
Read more : APP calcio | Visite : 1590 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381191 • Totale argomenti: 20096 • Totale iscritti: 50628