Oggi è mar apr 16, 2024 5:38 am

News News of Esperienze Personali

Site map of Esperienze Personali » Forum : Esperienze Personali

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...
Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Orologio come taccuino Orologio come taccuino

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo che sta ancora facendo il corso, ma sentendo in giro ho scoperto che qualcuno usa al posto del taccuino un'app sull'orologio dove è possibile segnare tutto (ammonizioni, espulsioni, sostituzioni, gol ecc.) e poi a fine partita è possibile vedere tutto quello che è successo dal telefono. Le mie domande sono:
- Ovviamente le prime partite userò il taccuino per non rischiare di complicarmi la vita (dato che un po' ...
Read more : Orologio come taccuino | Visite : 272 | Risposte : 2


Essere RADIATO...

Salve,

Chiedo venia se come primo messaggio apro un nuovo topic.
Possibilmente non importa a nessuno, lo capisco, ma vorrei brevemente raccontarvi la mia storia ed in quanto qua ci saranno sicuramente delle persone molto ferrate in materia, magari qualcuno sapra' rispondere in parte ad un paio di domande che mi tormentano da anni.

Avevo 17 anni, ero in motorino ed ebbi un incidente dove riportai un danno permanente, tra l'altro l'auto che mi prese ...
Read more : Essere RADIATO... | Visite : 1282 | Risposte : 15


Chiedo ai colleghi romagnoli

Mi sono trasferito per lavoro in via quasi definitiva a Forlimpopoli e vorrei riprendere ad arbitrare, a maggio fino a metà ottobre avevo preso un congedo dalla mia sezione tra l' altro in un altra regione, finito posso chiedere il trasferimento? E logisticamente stando al ots mi conviene andare a Forlì o Cesena. Grazie a tutti
Read more : Chiedo ai colleghi romagnoli | Visite : 479 | Risposte : 1


In congedo si è obbligati a partecipare a raduni e r.t. ?

Ciao a tutti,
vi chiedo se essendo in congedo per motivi di salute, si è comunque obbligati a presenziare al raduno.
Cosa dice il regolamento associativo?
Cambia qualcosa tra ots e cra?

E per quanto riguarda le riunioni tecniche restano comunque obbligatorie o si è esentati dalla partecipazione?
Read more : In congedo si è obbligati a partecipare a raduni e r.t. ? | Visite : 467 | Risposte : 2


Fare carriera iniziando a 26 anni?

Salve!

Ho 26 anni e dopo una lunga esperienza da calciatore fino alla Serie D, avendo arbitrato tante partitelle e seguito gli arbitri della Serie A, tra poco toccherà a me di fare il corso arbitri.

Avendo diverse ambizioni e sententomi molto più pronto per i salti di categoria rispetto ai ragazzi 15 e 16enni, voglio sapere se ho ancora delle possibilità di fare carriera nonostante l’età "avanzata" (per la prima volta in vita mia ...
Read more : Fare carriera iniziando a 26 anni? | Visite : 1293 | Risposte : 9


Osservatore che porta con sé la figlia

Mi è capitato diverse volte di venire osservato da osservatori che hanno scelto questo ruolo dopo essere diventati genitori, a volte portando con sé il figlio/la figlia/i figli alla gara.

Per me è una cosa bella che possono rimanere in attività dentro la nostra associazione anche con piccoli figli che hanno priorità.

Però domenica scorsa, l’osservatore portava la figlia (6 mesi) nello spogliatoio in passeggino. In mezzo al colloquio la bambina iniziava a piangere e ...
Read more : Osservatore che porta con sé la figlia | Visite : 1647 | Risposte : 20


RIENTRO POST RITIRO TESSERA?

Ciao a tutti, due anni fa ho ricevuto il ritiro tessera data la mia inattività e dato che non potevo arbitrare causa lavoro…ora però vorrei ritornare ad arbitrare ma il presidente della sezione mi ha detto che dati dei “cambiamenti del regolamento” non è ancora possibile e che devo aspettare almeno fino settembre… qualcuno di voi sa dirmi se posso fare qualcosa? Posso fare un reclamo alla FIGC? Aiuto
Read more : RIENTRO POST RITIRO TESSERA? | Visite : 894 | Risposte : 3


Bestemmie e minacce in campo

Buonasera,
la settimana scorsa ho partecipato ad una partita di calcio a 8, nell'ambito di un campionato stagionale organizzato dalla MSP.

Sono rimasto abbastanza deluso dall'atteggiamento dell'arbitro, che ha lasciato correre di tutto e di più (un calciatore avversario continuava a bestemmiare ad ogni pallone perso), per di più quando ha subito un fallo (con conseguente ammonizione per il mio compagno) gli ha detto "dopo ti entro io così e vediamo se ti fai male". ...
Read more : Bestemmie e minacce in campo | Visite : 1131 | Risposte : 2


Possibile errore nella distinta e casini vari

Ormai mi conoscete... 3 gare 4 topic... :icon-neutral:
Oggi ho arbitrato una gara di Giovanissimi Provinciali. Prima della gara, mi accorgo che un giocatore segnato in distinta con il numero 6 non ha un documento, e invito un dirigente a provvedere a fornirmelo. Lui semplicemente DEPENNA dalla distinta il calciatore, apponendo una riga perfettamente visibile. Per questo motivo ovviamente, durante il riconoscimento, lo ignoro.

Tornato a casa ...
Read more : Possibile errore nella distinta e casini vari | Visite : 1488 | Risposte : 7


Tesserini provvisori

https://www.tuttocampo.it/Puglia/News/1 ... -alla-gara

Giusto? O (come immagino) sbagliato?
Read more : Tesserini provvisori | Visite : 553 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380881 • Totale argomenti: 20085 • Totale iscritti: 50610