Oggi è ven apr 19, 2024 11:48 pm

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Giustizia federale

https://dirittocalcistico.it/2023/10/23 ... 023-motiv/
Anche la giustizia federale commina deferimenti astrusi. Sottolineo il passaggio "Ritiene quindi il Tribunale ........., e dal modesto aiuto ricevuto dal suo Organo Tecnico"
Ognuno si faccia la sua opinione.
Read more : Giustizia federale | Visite : 1050 | Risposte : 18


Codice estetico 2008 vs 2023

Ciao a tutti
Faccio questa riflessione a "voce alta", chiedendo una opinione a chi su questo forum è un associato da tante primavere.

Nel mio "piccolo" faccio parte del mondo dell' arbitraggio, dal lontano 2008, quando in una fredda serata di fine Febbraio mi iscrissi al corso arbitri.
Da allora tra alti e bassi e tra pause più o meno lunghe, sono sempre stato nel mondo dell' arbitraggio.
Apro questo post perchè desiro riflettere ad ...
Read more : Codice estetico 2008 vs 2023 | Visite : 562 | Risposte : 3


riforma del lavoro sportivo

non sono competente in materia ma ho sentito parlare della legge di "riforma del lavoro sportivo". e non certo bene perché aggiungerà nel comparto dilettanti DI TUTTI GLI SPORT confusione e insicurezza normativa in un settore che avrebbe bisogno di poche norme chiare anziché ulteriori complicazioni burocratiche. anche noi arbitri, sia in campo sia in tribuna sia a livello dirigenziale pare non siamo esenti, anzi. Qualcuno, visto che le persone preparate qui non mancano, sa ...
Read more : riforma del lavoro sportivo | Visite : 971 | Risposte : 5


Qual è l’iter per richiedere la grazia?

Cari arbitri, sto cercando informazioni su come richiedere la grazia al presidente della FIGC. La segreteria della sede FIGC non mi ha fornito indicazioni chiare, e mi è stato suggerito che potrei inviare una PEC all'indirizzo della presidenza. Tuttavia, non ho ricevuto conferma su questa procedura. Ho anche cercato di ottenere informazioni dal presidente della mia sezione, ma le sue risposte sono state vaghe e non ho ricevuto indicazioni specifiche. Qualcuno di voi ha esperienza ...
Read more : Qual è l’iter per richiedere la grazia? | Visite : 989 | Risposte : 10


promozioni aziendali

avrei bisogno di un "supporto tecnico". quando sulla mia email arrivano le "promozioni aziendali AIA" , provo a cliccare (per interesse o solo per curiosità) sulla promozione che vorrei vedere ma vengo reindirizzato sul sito AIA FIGC e da li non so più come procedere. come bisogna fare per vedere queste promozioni?
Read more : promozioni aziendali | Visite : 717 | Risposte : 2


Conferenza

Sono appena venuta a conoscenza che a breve ci sarà un servizio televisino con qualcuno che non è più nell'AIA e che porterà alla luce comportamenti, atteggiamenti nonché pressioni subite da persone ai vari livelli (alti) e tanto altro ancora... Tutto documentato... dove scapperanno successivamente???
Read more : Conferenza | Visite : 531 | Risposte : 1


Nulla è impossibile.

Gael Angoula calciatore professionista francese smette di giocare nel 2017 ed inizia a fare l'arbitro. Qualche giorno fa è stato promosso in Ligue 1 . Non ce da aggiungere altro se non vederlo in azione da calciatore "testa calda" e poi con il fischietto in mano.
Buon divertimento...(le due braccia completamente tatuate non sono un freno in Francia)

Qui beniamino dei tifosi del Bastia, lui n° 6 molto acceso nel derby corso contro l' Ajaccio: ...
Read more : Nulla è impossibile. | Visite : 1040 | Risposte : 0


Presidente Cra Emilia Romagna

In Er cosa si dice?
Read more : Presidente Cra Emilia Romagna | Visite : 9396 | Risposte : 74


Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO.

Nel corso dell’assemblea ordinaria della sezione di Molfetta è stata bocciata la relazione tecnica ed associativa del Presidente De Leo.
Dimissioni ?
Read more : Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO. | Visite : 4587 | Risposte : 31


CI SARANNO ALTRI CAMPIONATI DI CALCIO PROFESSIONISTICI?

L'autorità antitrust ha aperto un'istruttoria contro la F.I.G.C. per abuso fi posizione dominante.
Potrebbe essere il primo passo per altri campionati professionistici di calcio (e magari di altre associazioni di Arbitri) come accade, con le dovute differenze ovviamente, nel pugilato con le varie W.B.C., W.B.A., W.B.O. e I.B.F.?

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 302k.shtml
Read more : CI SARANNO ALTRI CAMPIONATI DI CALCIO PROFESSIONISTICI? | Visite : 702 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381095 • Totale argomenti: 20092 • Totale iscritti: 50623