Oggi è mar apr 16, 2024 3:52 pm

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Tessera 2024

Dopo aver accolto FederCard con piacere... noto che siamo tornati all'attesa infinita.
Non sia mai imparare dagli errori pregressi, febbraio e ancora tutto tace.
Read more : Tessera 2024 | Visite : 244 | Risposte : 0


Ripetizione gara per errore del VAR in Belgio

Non ho visto la notizia riportata da nessuna parte (nel caso, mi scuso se il thread è doppio).
In Belgio, dopo il ricorso presentato da una delle due squadre, hanno deciso di far ripetere la gara Anderlecht-Genk perché, sul punteggio di 0-0, il Genk batte un rigore, il portiere para, un compagno del rigorista si avventa sulla ribattuta e segna, ma il gol viene annullato perché il marcatore è entrato in area prima che il ...
Read more : Ripetizione gara per errore del VAR in Belgio | Visite : 410 | Risposte : 2


Iene

https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 382257.htm


Ecco qua,lo scandalo e’servito.Chi sarà’???
Read more : Iene | Visite : 4010 | Risposte : 91


Guadagno PRO Referees MLS

Ciao raga! Voi che sapete tutto, c'e' mica qualche informazione su stipendi/gettoni presenza/altri introiti dei PRO Referees Statunitensi che lavorano nella MLS?

Thanks
:ok
Read more : Guadagno PRO Referees MLS | Visite : 295 | Risposte : 0


Orsato in Arabia ?

Link: https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... _arbitri/2
Sarà vero ? Speriamo davvero di no ... in passato con Collina e Rosetti a mio parere non abbiamo perso nulla a livello associativo, viceversa con Rizzoli a mio avviso abbiamo perso molto, ora con Orsato sarebbe associativamente una mazzata tremenda ...
Read more : Orsato in Arabia ? | Visite : 1698 | Risposte : 26


Buon Natale! Buon Natale!

Tanti auguri di buon Natale a tutti i fischietti d'Italia e alle loro famiglie!
Read more : Buon Natale! | Visite : 304 | Risposte : 3


il 2023 che se ne sta andando

Tre cose belle che mi son piaciute nell'anno che sta per finire:

- la stagione di Glenn Nyberg

- Orsato in Juventus - Napoli

- l'idea dei webinar
Read more : il 2023 che se ne sta andando | Visite : 386 | Risposte : 3


Arbitro sorpreso a fumare durante l’intervallo

È successo ieri durante una gara dell’Europa League di pallamano in Germania.

https://m-bild-de.translate.goog/sport/ ... _hist=true
Read more : Arbitro sorpreso a fumare durante l’intervallo | Visite : 1045 | Risposte : 15


rinvio fiorentina juventus

ieri mattina, ascoltando il giornale radio, ho avuto un travaso di bile nel sentire che la partita Fiorentina Juventus non si è potuta rinviare nonostante il cataclisma che aveva colpito la Toscana (parole del sindaco Nardella) "perchè la Lega Calcio ha deciso che si giocava". escludendo la simpatia che mi è nata per lui (nonostante io sia politicamente di tutt'altra idea) quando l'ho visto scagliarsi fisicamente contro gli imbrattatori seriali di Ultima Generazione ma è ...
Read more : rinvio fiorentina juventus | Visite : 469 | Risposte : 3


informazione

Salve, ho iniziato da poco il corso di arbitro calcio a 11, ma una domanda se supero il test scritto e orale posso già arbitrare o devo perforza passare quello pratico?
grazie
Read more : informazione | Visite : 295 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380903 • Totale argomenti: 20086 • Totale iscritti: 50611