Oggi è ven apr 19, 2024 7:58 pm

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Arbitri campionati militari

Ma per i campionati militari vengono designati arbitri AIA ??
Read more : Arbitri campionati militari | Visite : 1270 | Risposte : 7


Infortuni calciatori

Vi è mai capitato che qlk giocatore si infortunasse seriamente?A me un paio di mesi fà..al secondo minuto di una partita di allievi regionali, Solteri-Rovereto, il 10 del Rovereto cade e si impiglia un braccio nella recinzione di fondo campo...a distanza regolamentare preciso, circa due metri dalla riga di fondo...x effetto della corsa non è riuscito a fermarsi... risultato spalla e gomito lussati (gli sono usciti dalla sede...che orrore!) e frattura dell'omero...appena l'ho visto ovviamente ...
Read more : Infortuni calciatori | Visite : 2743 | Risposte : 16


cartellini fifa

ho sentito da qualche parte che ci si può far spedire a casa i cartellini fifa e altra roba mandanfo una lettera...è vera questa cosa?se si sapete che ci devo scrivere e dove indirizzarla?
Read more : cartellini fifa | Visite : 756 | Risposte : 1


test atletici test atletici

ragazzi il 19/12/08 ho ftt l'esame scritto superato brillantemente adesso sono arbitro....a fine gennaio ho i test atletici(PS:sono DELLA SEZIONE DI NAPOLI),visto che sono un po robusto ho paura che non supero i test atletici se non li supero che succede????? :?
poi vorrei sapere piu o meno tra qnt arriva il codice meccanografico e che danno nel kit
grz ripeto ho paura per i test atletici....
Read more : test atletici | Visite : 497 | Risposte : 1


Ragazzo squalificato per 3 anni!

Ciao ragazzi volevo esporvi un episodio che mi ha raccontato la madre di un giocatore di Giovanissimi Provinciali. Un arbitro ,che non conosco ne so di che sezione è,si dice che abbia provocato un grosso danno al figlio di questa signora 13enne che è stato squalificato per 3 anni! :shock: Praticamente ,se ciò che mi hanno raccontato è vero, l'arbitro è inciampato sul piede di un calciatore ...
Read more : Ragazzo squalificato per 3 anni! | Visite : 687 | Risposte : 1


Inni nazionali per arbitri

Stavo prima guardano un incontro di boxe su skype, e prima dell'incontro è stato suonato l'inno nazionale dell'arbitro(inglese per la cronaca)....trovo sia una cosa molto bella e penso che sia un peccato che questo non avvenga nel calcio per le competizioni internazionali.

Conoscete altri sport in cui questo avviene?
Read more : Inni nazionali per arbitri | Visite : 1749 | Risposte : 8


Dubbi sulla Relazione O.A. - Condotta Gravemente Sleale

mike90 ha scritto:...alla voce "sa valutare la condotta gravemente sleale" come si fa a rispondere SI/NO se non c'è stata??? al nostro CRA hanno come disposizione di segnare comunque SI, perchè "si suppone che l'arbitro l'avrebbe saputa valutare se ci fosse stata". non sarà mica un ragionamento coerente??

Non volendo alimentare l'off topic che si stava sviluppando nell'altra discussione (quella sugli assistenti di parte), ho deciso di aprire questa, per chiarire uno dei più grandi equivoci, riguardo ...
Read more : Dubbi sulla Relazione O.A. - Condotta Gravemente Sleale | Visite : 899 | Risposte : 1


Squadra ospite non arriva

Salve, oggi avrei dovuto arbitrare una partita di giovanissimi provinciali ma la squadra ospite non si è presentata.
La gara doveva aver inizio alle ore 15.00, io alle 15.20 ho chiamato i giocatori della squadra ospitante per fare il riconoscimento, dopodicchè ho aspettato le 15.35 e ho informato capitano, allenatore e dirigente che la gara non si sarebbe svolta.
Siccome questa cosa non mi è mai successa (di non far giocare una squadra perchè l'altra ...
Read more : Squadra ospite non arriva | Visite : 1907 | Risposte : 4


Arbitri calcio a 7

Le partite di calcio a 7 vengono designati gli arbitri del calcio a 11???
Read more : Arbitri calcio a 7 | Visite : 1043 | Risposte : 4


gli assegni...

non so se sta capitando anche a voi,ma a me gli assegni delle partite che ho arbitrato non mi arrivano dalla fine di settembre..mi sono arrivati solo quelli delle prime due partite svolte e poi basta...
mi hanno detto che si tratta di un problema generale..
voi che dite?
Read more : gli assegni... | Visite : 1057 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381084 • Totale argomenti: 20091 • Totale iscritti: 50623