Oggi è gio apr 25, 2024 1:55 pm

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Consegna divise

Ciao ragazzi....
di solito in sezione quando arrivano le divise nuove???
Sapete quale modello daranno alle sezioni? Quale colore?E se a manica lunga o corta?
Grazie
Read more : Consegna divise | Visite : 826 | Risposte : 3


Crampi e infortunii al DdG. Cosa fare?

Vi è mai capitato di avere dei crampi (domanda banale con risposta banale "Sì") durante una gara? Bene se non vi è mai successo. Male se vi è successo.
La domanda è duplice: se vi succedesse, cosa fareste? nel caso in cui vi fosse già successo, cosa avete fatto?
Avete mai avuto altri tipi di infortuni? Oppure, e non ridete, vi è capitato di dover andare al bagno?!?

In una gara di AL due anni ...
Read more : Crampi e infortunii al DdG. Cosa fare? | Visite : 1738 | Risposte : 7


IV° Uomo Calcio Femminile

E' Presente il IV° Uomo nel calcio femminile??
Read more : IV° Uomo Calcio Femminile | Visite : 775 | Risposte : 2


Per gli e i futuri universitari ...

che facoltà fate? o che facoltà farete finita la maturità?
Read more : Per gli e i futuri universitari ... | Visite : 696 | Risposte : 1


Cosa scrivere?

salve, sono appena tornato dalla mia prima partita in Allievi regionali, e non abituato ai 40' al 30 circa ho interrotto il gioco per circa 4/5 minuti perchè avevo i crampi, cosa devo mettere nel referto e dove?
Read more : Cosa scrivere? | Visite : 2096 | Risposte : 13


Pagamenti

raga volevo sapere una cosa, siccome per pagare usano gli assegni della banca nazionale del lavoro, e per riscuoterli dovrei fare ogni volta 25km di strada per andare in sezione perchè nella mia banca fanno un sacco di problemi per riscuoterli da loro e fanno pagare la commissione (che è comunque meno della benzina x and in sezione) se ho la poste-pay non posso dargli il numero della carta e dirgli di pagarmi li?
Read more : Pagamenti | Visite : 1707 | Risposte : 7


un bel pestone sul piede

Ciao ragazzi..sabato scorso ho preso un bel pestone sul piede, l'unghia mi è diventata nera...
il dolore è un po passato..ma mettendo le scarpe da calcio mi fa ancora un po male...qualcuno ha una soluzione x far passare un po il male??? grazie perkè poi domenica ho il mio debutto in seconda categoria e non voglio saltare la partita...

grazie ciauciau
Read more : un bel pestone sul piede | Visite : 2734 | Risposte : 6


Fischio di convalida della rete

Ho notato che in Europa non tutti gli arbitri fischiano dopo la segnatura di una rete... indicano solo il centro campo.. Il sospetto mi era venuto agli ultimi europei quando Michel arbitrò l'Italia: dopo aver assegnato il rigore contro la Francia e dopo che tale rigore è stato reaizzato, ha indicato subito il centro campo con la mano destra... Il sospetto mi è venuto perchè so che Michel usa tenere il fischietto legato al polso ...
Read more : Fischio di convalida della rete | Visite : 5671 | Risposte : 38


Danneggiamento auto!

Ragazzi Domenica scorsa sono andato ad arbitrare e ,oltre ai vari problemi soliti tipo la partita precedente non è ancora terminata, scopro ,a fine match, che hanno cercato di forzare la mia auto. Appena mi avvicino noto subito che le serrature delle portiere sono rotte ,come se qualcuno ci avesse inserito un cacciavite all'interno, e quindi danneggiate e non posso aprire l'auto. Fortunatamente ho il telecomando che mi permette di aprire l'auto anche senza inserire ...
Read more : Danneggiamento auto! | Visite : 2731 | Risposte : 19


Un errore di distrazione...

Gara del 23/11/2008 BORZOLI - ROSSIGLIONESE

Letti il rapporto arbitrale e il supplemento.

Preso atto del preannuncio di ricorso presentato dalla Società U.S.D. Rossiglionese.

Tenuto conto che al 45° del secondo tempo il direttore di gara espelleva per doppia ammonizione il nr. 7 della Rossiglionese, FERRANDO Luca, che in realtà non era stato ammonito prima, in quanto tale provvedimento aveva invece colpito il nr. 7 del Borzoli, BECCARIS Fabio.

Considerato che tale errore provocava l'ingiusta ...
Read more : Un errore di distrazione... | Visite : 2649 | Risposte : 17


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381329 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50638