Oggi è gio mag 28, 2020 8:59 am

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Il punto debole

Ognuno di noi sa di avere un "punto debole" nell'arbitraggio.
Qual è il vostro?
Read more : Il punto debole | Visite : 1467 | Risposte : 37

Modalità Rimborsi

Chiedo lumi. Ho ricevuto stamattina 3 singoli assegni a rimborso delle prime tre partite di settembre che ho fatto. Ero convinto tra me e me che ne arrivasse uno solo (tipo a natale o addirittura Gennaio) a rimborso di un tot di partite.
Invece pare che arrivi un assegno per partita. E cosi?
Read more : Modalità Rimborsi | Visite : 1042 | Risposte : 13

Arbitro sostituito dal quarto uomo

ragazzi, sarei curioso di sapere se sia mai subentrato il quarto uomo per infortunio dell'arbitro e se si in quale/i gara/e e di quali arbitri si tratti!
Read more : Arbitro sostituito dal quarto uomo | Visite : 1637 | Risposte : 17

Cosa ne pensate voi...

... in generale degli arbitri degli enti di promozione sportiva? (AICS, UISP, CSI...)
Read more : Cosa ne pensate voi... | Visite : 1013 | Risposte : 17

In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti

Ebbene, anche se ancora non è ufficiale, vi riporto l'esclusiva notizia secondo cui, dopo 5 stagione, il campionato provinciale Esordienti fascia "A" ritorneranno ad essere arbitrati dai direttori di gara ufficiali FIGC-AIA.

Sinceramente ancora non riesco a capire come si farà con il numero di arbitri a disposizione, ma mi basti ricordare che quando ho inziato ad arbitrare, al primo anno, arbitravo il sabato, la domenica ed il lunedì!
Penso però che sia una sfacchinata ...
Read more : In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti | Visite : 2501 | Risposte : 33

Galliani: "E' crisi, ma gli arbitri...."

Galliani: «Crisi Milan anche per gli arbitri»
«Facciamo fatica, ma ci hanno negato 6 punti». Dida: ridotta la squalifica da due a una giornata in Champions

MLANO - Dopo la sconfitta casalinga del Milan in campionato con l'Empoli, è intervenuto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. «Parlare di caos è scorretto, è corretto invece parlare di crisi: abbiamo più difficoltà in casa con le squadre che si chiudono, che in trasferta». Galliani dà ragione ai tifosi ...
Read more : Galliani: "E' crisi, ma gli arbitri...." | Visite : 344 | Risposte : 2

Campi sintetici

Che scarpe è meglio usare?
Possono andare bene anche quelle tacchettate?
Read more : Campi sintetici | Visite : 584 | Risposte : 5

nota spesa in excel

Da quest'anno le note spese a livello nazionale non viene dato più il malloppo a inizio stagione, ma le dobbiamo scaricare e stampare noi da casa. Trascrivendo i dati in 3 fogli, non essendoci la duplice copia.
C'è qualcuno che è in grado di convertire il file pdf in exel così semplifichiamo di molto il lavoro?
aspetto notizie
Read more : nota spesa in excel | Visite : 569 | Risposte : 4

Incontro Collina-allenatori & capitani

Dopo le polemiche dei giorni passati su fuorigioco punibili o meno, falli di mano volontari, che hanno riempito gli "spazi polemiche" di tutte le trasmissioni sportive, il designatore ha programmato un incontro chiarificatore. Tutti parlavano da esperti IFAB, tanti dubbi, tanta voglia di capire...ma il risultato? Tanti assenti tra allenatori e capitani delle squadre...
E non è una novità! Già in passato ( e a tutti i livelli, anche CRA e OTP) questo tipo di ...
Read more : Incontro Collina-allenatori & capitani | Visite : 449 | Risposte : 9

Comunicati provinciali! Comunicati provinciali!

Ciao da dove leggete i comunicati per gli organi provinciali??
o da l'altro anno li leggevo sul sito della figc del settore giovanile e scolastico ma da quest'anno non escono più dove li posso cercare?!?
Read more : Comunicati provinciali! | Visite : 321 | Risposte : 1

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 300609 • Totale argomenti: 16890 • Totale iscritti: 32001