Oggi è ven apr 19, 2024 10:19 pm

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Differenza Fox40 Classic - Fox40 Pearl

Siccome tramite la sezione dobbiamo comprare dei fischietti, guardando un po' di prezzo in internet mi domandavo come mai costano meno i Pearl e se sono uguali ai Classic come suono... Se poi qualcuno ha qualche consiglio anche su qualche negozio on line mooolto conveniente mandatemi un MP!!
Ma rimanendo in Topic, che differenze ci sono tra il Fox40 Classic e il Fox40 Pearl??
oltre che estetiche (poche!) domando anche a livello sonoro (a chi ...
Read more : Differenza Fox40 Classic - Fox40 Pearl | Visite : 3602 | Risposte : 18


Relazione OA

Per un AE è possibile leggere la relazione compilata dall'OA?
Read more : Relazione OA | Visite : 1106 | Risposte : 5


doppio giallo.

avete mai visto una cosa simile ? io no !

http://www.youtube.com/watch?v=LyvUeLkHZDU
Read more : doppio giallo. | Visite : 695 | Risposte : 1


muti, sordi o sordomuti possono diventare arbitri?

ciao ragazzi...
come da titolo...c è una legge che vieta a queste persone con problemi di udito o di vocalità di svolgere l attività di arbitro?
se si cosa ne pensate?

ciao a tutti,
stefano
Read more : muti, sordi o sordomuti possono diventare arbitri? | Visite : 2280 | Risposte : 13


Posizioni sul Terreno di giuoco

ciao a tutti sono un Arbitro abbastanza Nuovo nel senso che per ora ho arbitrato in totale 6 partite di Giovanissimi dall'arrivo della Tessera..
Ieri dopo la seconda Visionatura ho Constatato che trovo ancora qualche problema sul posizionamento sul Terreno di Giuoco sopratutto sui Calci da fermo e qualche problemino sul posizionamento per vedere al meglio il Fuori Gioco.

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio aggiuntivo su quello dell'osservatore,magari anche con qualche illustrazione Grafica a Riguardo? ...
Read more : Posizioni sul Terreno di giuoco | Visite : 2298 | Risposte : 16


Le NOSTRE frasi ai giocatori...

Quali sono le nostre frasi che usiamo di piu' ai calciatori? Quando ad esempio un giocatore ci contesta un fallo, una posizione del pallone errata per 1 o 2 cm etc...
E durante il riconoscimento dite qualcosa o gli fate un semplice in bocca al lupo? ;)
Read more : Le NOSTRE frasi ai giocatori... | Visite : 5457 | Risposte : 29


Curiosità..all'inglese Curiosità..all'inglese

Tutti noi, o quasi, sappiamo che le misure delle varie aree che compongono il terreno di gioco non sono casuali ma derivano dalla conversione dalle yarde ai metri di lunghezze definite dagli inventori (o presunti tali) del magico giuoco del calcio.
Ad es. i 9.15m altro non sono che 10 yarde, oppure la lunghezza della porta (7.32m) rappresenta 8 yarde..e così via.
Detto questo, qualcuno conosce i motivi della durata dei straconosciuti 45 minuti dei tempi che ...
Read more : Curiosità..all'inglese | Visite : 2824 | Risposte : 19


arbitri di più sport arbitri di più sport

SI PUO' ESSERE ARBITRI DI DUE O PIU' SPORT??? (ES. CALCIO E BASKET ECC.)
Read more : arbitri di più sport | Visite : 2346 | Risposte : 13


Fare gli arbitri a San Marino

Mi stavo chiedendo... qualcuno conosce l'attivita dell'associazione arbitri Sanmarinesi? Che categorie fanno? Sono in qualche modo "spalleggiati" dalla FIGC?
A livello calcistico so che ci sono dei campionati di calcio sanmarinesi, ma e anche vero che la squadra principale, il SAN MARINO, e associata a un campionato FIGC.
Read more : Fare gli arbitri a San Marino | Visite : 53587 | Risposte : 237


Mamme negli spogliatoi.

Ciao, ho un' altra domanda da farvi.
Sabato ho arbitrato una partita dei Giovanissimi provinciali, e mi è capitato un fatto davvero curioso.
Arrivato al campo mi sono accorto che negli spogliatoi della squadra ospitante erano presenti numerose "mamme" che aiutavano i loro figli a cambiarsi.
Le mamme non erano presenti in distinta e cosi come da regolamento, chiesi al capitano di far uscire le mamme dagli spogliatoi.
Dopo un' attesa di 10 minuti, il ...
Read more : Mamme negli spogliatoi. | Visite : 3502 | Risposte : 15


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381094 • Totale argomenti: 20092 • Totale iscritti: 50623