Oggi è mar apr 23, 2024 7:55 am

News News of Sondaggi

Site map of Sondaggi » Forum : Sondaggi

Arbitro a 37 anni

Buongiorno,
Come da titolo, vi espongo questa mia “preoccupazione”: dato che ho giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso, a 37 anni, mi è venuta per caso l’idea di fare corso arbitro. Fatte le prime lezioni, ho scoperto una bella passione che non mi sarei aspettato. Tra poco avrò l’esame, e, l’unica cosa che mi preoccupa, è appunto la mia età.
L’esame lo farò insieme a ragazzi molto giovani; secondo chi ha esperienza, ...
Read more : Arbitro a 37 anni | Visite : 1241 | Risposte : 7


Chi non mangerà il panettone?

Le parole del Ministro Abodi non lasciano intravedere vie di scampo per un comitato nazionale accusato di irresponsabilità.
Secondo Voi mangeranno il panettone?
Read more : Chi non mangerà il panettone? | Visite : 719 | Risposte : 1


Chi vince il Mondiale in Qatar 2022 ?

E chi vince il mondiale ?
Read more : Chi vince il Mondiale in Qatar 2022 ? | Visite : 804 | Risposte : 5


Qatar 2022_ gara inaugurale.

Se avete voglia di partecipare...

Chi sceglie ALTRO può postare il nome che pensa ?

Grazie

-- mar nov 15, 2022 9:33 pm --

Io voto Gomes.
Read more : Qatar 2022_ gara inaugurale. | Visite : 1488 | Risposte : 11


Valutazione CAN 2021-2022

Giunti verso il termine del campionato è momento di bilanci e allora oggi vi propongo un sondaggio, per la verità non molto originale, sull'andamento della stagione arbitrale complessiva (arbitri e VAR). Il focus qui è più tecnico, non riguarda la gestione dell'organico della Commissione. Mi raccomando argomentate, siccome ho letto opinioni contrastanti anche di utenti credibili vorrei raccogliere più punti di vista.
Read more : Valutazione CAN 2021-2022 | Visite : 2008 | Risposte : 6


Supercoppa Italiana

Chi dirigerà la finale di Supercoppa Italiana il 12 Gennaio tra Inter e Juventus.
Read more : Supercoppa Italiana | Visite : 1042 | Risposte : 3


Quali saranno i promossi dalla CAN C?

Ditemi! Scegliete 5 nomi, se avete scelto "altri", scrivete chi per favore.
Read more : Quali saranno i promossi dalla CAN C? | Visite : 3763 | Risposte : 12


Revisione Limiti età per andare alla CAI

Buongiorno a tutti!
Secondo voi, alla luce di quello che è successo quest'anno, dove praticamente il 90% degli arbitri regionali sembrerebbe non avere possibilità di arbitrare alcuna partita oltre alle 3/4 fatte a settembre e ottobre, saranno rivisti i limiti di età per il passaggio alla CAI? Questa domanda trae anche spunto dal problema evidenziato dal nuovo Presidente Trentalange sulle previsioni di dispersione post-pandemia.
Read more : Revisione Limiti età per andare alla CAI | Visite : 1795 | Risposte : 5


Chi sarà il nuovo responsabile della CAN 2021/2022?

Apro un sondaggio divertente, per gioco ovviamente.
Read more : Chi sarà il nuovo responsabile della CAN 2021/2022? | Visite : 3096 | Risposte : 11


ASSEMBLEA GENERALE A.I.A. 2021

Ovviamente è solo un gioco....
Read more : ASSEMBLEA GENERALE A.I.A. 2021 | Visite : 4933 | Risposte : 28


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381183 • Totale argomenti: 20096 • Totale iscritti: 50628