Oggi è gio apr 18, 2024 4:38 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Cambio username

Salve a tutti, ho inviato diversi messaggi utilizzando la sezione contattaci, ho scritto in altri topic con lo stesso oggetto, dato che né admin né i moderatori mi hanno mai risposto sono costretto ad aprire questo nuovo topic per farmi notare :icon-rolleyes:

In sostanza come si può fare a cambiare username? Come posso contattare admin?
Read more : Cambio username | Visite : 1072 | Risposte : 1


Cambio nome utente o indirizzo email

Salve, ho cecato un pò ovunque ma non riesco a cambiare il mio nome utente o l'indirizzo email (quest'ultimo abbastanza urgente).
Gentilmente qualche membro dello staff potrebbe darmi supporto?
Read more : Cambio nome utente o indirizzo email | Visite : 1931 | Risposte : 4


Rimozione foto

http://www.arbitri.com/arbitro/sezione- ... ro-michele Chiedo la rimozione della foto in questa pagina. Grazie in anticipo
Read more : Rimozione foto | Visite : 3695 | Risposte : 11


Diretta RaiSport - Serie D

Sapete se quest'anno verranno ancora trasmesse le dirette al sabato ?
Grazie
Read more : Diretta RaiSport - Serie D | Visite : 1396 | Risposte : 1


Elenco Sezioni e arbitri

Salve a tutti, sono nuovo sul sito e sono diventato arbitro a Febbraio ora cercando nell'elenco degli arbitri della mia sezione ho notato che ci sono i miei compagni di corso ma non compare il mio nominativo
Read more : Elenco Sezioni e arbitri | Visite : 2192 | Risposte : 4


Cambio e-mail

Ciao, vorrei cambiare la e-mail di registrazione, ma dal pannello di controllo non riesco, come faccio?
Read more : Cambio e-mail | Visite : 2415 | Risposte : 7


Inserire mia designazione mancante

Sono uscite le designazioni per i giovanissimi provinciali della mia sezione sul sito dell'aia-figc, però la mia partita non c'è, come posso far in modo di aggiungerla alle designazioni di questo forum?
Read more : Inserire mia designazione mancante | Visite : 1009 | Risposte : 0


Designazioni, da dove?

Nella sezione arbitri di questo forum abbiamo la nota lista degli arbitri divisa per sezione, e per ogni arbitro è possibile vedere le sue designazioni, ok... ma da dove vengono prese? Cioè vengono pescate anche le categorie più basse possibili come giovanissimi provinciali...
Read more : Designazioni, da dove? | Visite : 1548 | Risposte : 2


Re-styling

Mi stavo chiedendo se si potesse fare un po' di re-styling al forum, cioè renderlo più carino graficamente parlando perchè vederlo così sembra "vecchio" e mette angoscia... Non so voi ma a me da questo effetto :lol:
Read more : Re-styling | Visite : 872 | Risposte : 0


Immagine di profilo

Come mai non è possibile inserire un immagine come profilo?
Read more : Immagine di profilo | Visite : 1591 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380976 • Totale argomenti: 20089 • Totale iscritti: 50619

cron