Oggi è sab mar 30, 2024 12:46 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

profilo e messaggi

Come mai nessuno può più visualizzare il profilo con i messaggi postati dagli iscritti?
É un metodo di ricerca di messaggi. Almeno datelo ai gialli :D
Read more : profilo e messaggi | Visite : 1217 | Risposte : 2


Proposta apertura sezione "materiale dell'arbitro"

Ciao a tutti :!:
Come da oggetto vorrei sapere che ne pensate riguardo all'apertura di una possibile sezione del forum relativa al materiale da arbitro. Sia chiaro: la stessa la intendo come area utile per scambiarsi opinioni e suggerimenti riguardo a come reperire i principali oggetti dell'arbitro (cartellini, fischietti, scarpini, ecc), effettuarne la relativa "manutenzione" e risolvere eventuali problemi ad essi correlati. Non si tratta quindi di ...
Read more : Proposta apertura sezione "materiale dell'arbitro" | Visite : 1277 | Risposte : 2


Re: elenco arbitrii della sezione di Bari

Perdonami, Domenico, ma non ti è venuto in mente che nessuno ti risponde per TUTELARTI?
Read more : Re: elenco arbitrii della sezione di Bari | Visite : 1611 | Risposte : 4


risposta a Contattaci

salve,
mi avete bloccato il topic precedente ma vi volevo chiedere un' altra cosa.

se invio una domanda a Contattaci la risposta mi arriva via e-mail?

grazie
Read more : risposta a Contattaci | Visite : 4160 | Risposte : 18


inviare messaggio privato

Buon pomeriggio,
vorrei sapere se anche io che non sono un amministratore posso inviare un messaggio privato. vorrei rispondere a Bleulord ad un suo messaggio privato a me inviato.
grazia
Read more : inviare messaggio privato | Visite : 1268 | Risposte : 3


Proposta apertura sezione OA

Buongiorno a tutti :!:
Come da oggetto chiedo se può essere una buona idea quella di aprire anche una sezione del forum dedicata agli OA, dato che ne esiste anche una per gli assistenti e visto che mi sembra ci siano abbastanza visite/post anche da tali persone.
Che ne pensate :?:
Read more : Proposta apertura sezione OA | Visite : 2862 | Risposte : 11


cancellare utente

Chiedo a chi se ne intende più di me, é possibile eliminare un utente?
Read more : cancellare utente | Visite : 1864 | Risposte : 6


Re: utente bannato

permanente

agg., s.

• agg. Che dura nel tempo, che prosegue senza interruzioni SIN continuo, duraturo, stabile

Cosa non ti è chiaro?????
Read more : Re: utente bannato | Visite : 1038 | Risposte : 0


supporto Tapatalk

Milioni di siti web al mondo hanno installato il supporto a Tapatalk, e oggi mi sono chiesto perché noi di arbitri.com non l'abbiamo ancora aggiunto!
C'è da mettere il plug-in per MyBB e aggiungere il forum con un logo per l'anteprima su http://www.tapatalk.com

L'applicazione Tapatalk è gratuita su apple store e su android market e potremmo così rendere ancor "più social" il nostro forum parte!
Read more : supporto Tapatalk | Visite : 5562 | Risposte : 19


[BUG] Thread con ultime due pagine identiche

Buonasera,
segnalo l'errore seguente che ho riscontrato navigando su vari thread: se apro ad esempio questo (ma chiaramente ve ne anche sono altri) ho notato che la seconda e la terza pagina sono identiche, una il doppione dell'altra insomma :?. In generale capita sempre con la penultima e l'ultima pagina dei thread. Come mai :?: E' capitato/capita anche ad ...
Read more : [BUG] Thread con ultime due pagine identiche | Visite : 711 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380108 • Totale argomenti: 20051 • Totale iscritti: 50479

cron