Oggi è sab apr 20, 2024 7:05 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Modernizzazione del forum

Ciao a tutti. Premetto che ho 16 anni quindi potrei dire una serie di stupidaggini, ma vorrei fare alcune proposte. Mi rivolgo specialmente agli amministratori, ma voglio sentire le opinioni di tutti, specialmente dei veterani di Arbitri.com.
Sono diventato AE la scorsa primavera, quindi mi sono approcciato a questo mondo veramente da pochissimo. Come ho fatto con le mie altre passioni, ho subito cercato qualche gruppo di arbitri, e purtroppo ho visto che quasi non ...
Read more : Modernizzazione del forum | Visite : 1160 | Risposte : 5


Aggiornamento software Aggiornamento software

Ciao, avrei preferito mandare un messaggio privato a un amministratore, ma visto che non ho i permessi, scrivo qui con la speranza che chi di dovere legga, ed omettendo qualsiasi dettaglio che possa compromettere la sicurezza della board.

Come si può notare dalla data di creazione del mio account, seppur non partecipando attivamente per diversi motivi (in parte anche intuibili), leggo il forum da molti anni e più volte è stata una risorsa preziosa grazie ...
Read more : Aggiornamento software | Visite : 480 | Risposte : 0


Notizie su Buio

Ciao a tutti

Frequento questo forum dal lontano 2008, e vorrei porre una domanda rivolta agli "anziani", che mi sta frullando in testa già da parecchio tempo.
Come alcuni di voi sapranno, Arbitri.com è stato fondato da un ragazzo che scriveva nel forum con il nickname di Buio, che all' epoca era un associato appartenente alla sezione di Vercelli.
Putroppo intorno al 2010/2011 mi pare, ha dovuto rinunciare a gestire il forum, in quanto la ...
Read more : Notizie su Buio | Visite : 702 | Risposte : 1


Messaggi privati

Avrei una richiesta probabilmente utopica. Per favorire lo scambio di opinioni ed eventuali richieste mi piacerebbe che fosse possibile che qualsiasi utente possa mandare messaggi privati a tutti.
Read more : Messaggi privati | Visite : 752 | Risposte : 3


Da OTS a OTR

Ciao a tutti, sono un arbitro di 19 anni ed ho iniziato da poco ad arbitrare, fino ad oggi ho fatto 19 partite arrivando agli under17 provinciali. Ho avuto due osservatori che mi hanno dato tutti e due 8,50. Ho sentito che molti dei mie colleghi, ossia quelli che hanno fatto il corso con me, che sono passati da OTS a OTR. Se ho preso due 8.50 e a livello atletico sono molto preparato, secondo ...
Read more : Da OTS a OTR | Visite : 1564 | Risposte : 11


Presenze al polo di allenamento

Quanto contano le presenza ai poli di allenamento?
Read more : Presenze al polo di allenamento | Visite : 723 | Risposte : 3


Con due 8.50 quando mi promuovono alla categoria successiva?

Ciao a tutti, sono un arbitro di 18 anni ed ho iniziato da poco ad arbitrare, fino ad oggi ho fatto 13 partite.
Una settimana fa ho avuto l'osservatore che mi ha dato 8.50 ed era una partita di categoria allievi under17 (precedentemente ne ho avuto un altro che mi ha dato sempre 8.50, partita under 15). Per questa settimana mi hanno designato nei giovanissimi under 14 ma non capisco perché non mi hanno fatto ...
Read more : Con due 8.50 quando mi promuovono alla categoria successiva? | Visite : 1252 | Risposte : 7


Cartellini riscrivibili

Secondo voi si possono utilizzare i cartellini riscrivibili 12x9 da mettere nel taschino o devo per forza utilizzare il taccuino
Read more : Cartellini riscrivibili | Visite : 615 | Risposte : 1


Aggiornamento sezione Arbitri

Buona sera a tutti
Ho notato che la sezione del sito dove sono presenti i nominativi di tutti gli arbitri associati AIA con le relative designazioni non viene aggiornata da un pò di tempo.
Sono presenti solo alcuni AE e AA facenti parte dell' organico CRA, mentre gli associati OTS e alcuni CRA non compaiono.
Come mai ? non aggiornate più quella sezione ?
Read more : Aggiornamento sezione Arbitri | Visite : 1030 | Risposte : 3


Stato di salute "arbitri.com"

Leggo arbitri.com da tanti anni, a volte scrivo, spesso ho imparato qualcosa.

Sempre di più negli ultimi anni mi sembra di percepire un impoverimento crescente: il numero degli utenti attivi è limitato, il livello scende spesso alla polemica (se non all'invettiva), la capacità propositiva si riduce.
Mi piacerebbe avere un riscontro numerico sugli accessi e sul trend degli iscritti (e mi rivolgo agli Admin) per capire se è solo una mia impressione o se effettivamente ...
Read more : Stato di salute "arbitri.com" | Visite : 3282 | Risposte : 20


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381096 • Totale argomenti: 20092 • Totale iscritti: 50623