Oggi è mer apr 24, 2024 5:05 am

News News of Regolamento associativo

Site map of Regolamento associativo » Forum : Regolamento associativo

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Un arbitro può essere tesserato in un altre federazioni ?

Curiosità...

Un arbitro di calcio, può essere tesserato come giocatore in una squadra ad esempio di pallavolo ?

Grazie
Read more : Un arbitro può essere tesserato in un altre federazioni ? | Visite : 5874 | Risposte : 16


Posso tornare a giocare a calcio?

Ciao a tutti,
premetto che sono stato arbitro per un anno nella stagione 2006/2007 e mi sono ritirato a settembre 2007 da arbitro effettivo. La mia domanda ora è: posso tornare a giocare a calcio tesserandomi alla FIGC?

grazie

alessandro
Read more : Posso tornare a giocare a calcio? | Visite : 2577 | Risposte : 9


Valutazioni

Visto che ho trovato questo sito se non vi dispiace (ditemelo rompessi troppo) vorrei sapere la scala delle valutazione degli arbitri di calcio e da che categoria partono e tutto quello che volete dirmi inerente a voti e commissari
Read more : Valutazioni | Visite : 12155 | Risposte : 48


vorrei diventare assistente

buon pome a tutti!
sono un nuovo iscritto in questo sito e vorrei porvi una domanda:vi racconto di seguito la situazione.
Ho arbitrato x tutta la stagione passata in prima categoria e juniores regionale e purtroppo finita la stagione mi è arrivata la comunicazione che ero stato retrocesso all organo provinciale :x
vi kiedo:posso fare domanda x diventare assistente arbitrale??preciso che ho 23 anni e ho 5 ...
Read more : vorrei diventare assistente | Visite : 1091 | Risposte : 1


Numero minimo di partite all'anno

'giorno ha tutti, un mio amico mi ha posto una domanda ed ho cercato di trovarne risposta sui regolamenti federali ma nisba...

Ho sentito parlare che per confermare la tessera (e non ritirare) bisogna arbitrare 15 partite all'anno vero ? Altrimenti si incorre nel non rinnovo tessera, è cosi ?

Io sapevo invece che solo per passare di categoria superiore era necessario un minimo di 15 partite.... o erro ?

Grazie in anticipo della delucidazione....
Read more : Numero minimo di partite all'anno | Visite : 5377 | Risposte : 13


un arbitro può giocare a calcio?

Salve a tutti, volevo porre questo quesito a mio parere molto banale...
Parlando con un amico, mi è stato chiesto di giocare nella sua squadra AMATORIALE di calcio a 5, io ho detto che non era possibile visto che ero arbitro, soltanto che lui insiste dicendomi che è possibile, allora mi sta venendo qualche dubbio, ma resto del mio parere, voi, sicuramente più preparati ed esperti di me, che ne pensate ? ...
Read more : un arbitro può giocare a calcio? | Visite : 5954 | Risposte : 21


Arbitrare partite non ufficiali/non autorizzate

In base al nostro regolamento,cosa rischia un arbitro che dirige gare non ufficiali o non autorizzate ?
Read more : Arbitrare partite non ufficiali/non autorizzate | Visite : 35736 | Risposte : 164


Ritiro Tessera AIA, si puo iscriversi al CSI.

Ciao a tutti.
Vorrei avere una informazione, riguardante il provedimento di ritiro tessera AIA.
Se per qualssiasi ragione, vengo ragiunto dal provedimento di ritiro tessera e quindi non posso più arbitrare.
Ma per continuare ad arbitrare posso iscrivermi ad un' altra federazione(Tipo il CSI), che si occupa del gioco del calcio, oppure non posso, e devo dire addio al mondo arbitrale ?

P.S. Prima che scrivete cavolate, vi informo che io non sono soggetto a ...
Read more : Ritiro Tessera AIA, si puo iscriversi al CSI. | Visite : 3953 | Risposte : 13


Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Ciao a tutti.
Un mio amico, vi vorrebe fare una domanda, riguardo il provedimento di ritiro tessera.

"Ciao a tutti, sono Franco, è fino a 2 anni fa ero un arbitro, e militavo in 2 categoria.
Ora vi spiego il mio problema:
A gennaio, per problemi economici, non ho potuto pagare la quota associativa, e così dopo 60 giorni dal termine di consegna delle quote, una e-mail del mio presitende, mi informava che la procura ...
Read more : Ritiro Tessera, si può riottenerla? | Visite : 20192 | Risposte : 58


Divieto di partecipazione degli associati ai forum: dubbi

Forse ne avrete già discusso in passato, ma siete sicuri che non sia vietato a noi arbitri partecipare al forum? Io ero sicuro fino a poco tempo fa ma ieri sono stato a seguire un procedimento disciplinare di una persona che conosco e il "giudice" se così può essere chiamato lo ha "imputato" di partecipazione ai forum dicendo che il nuovo regolamento è stato ulteriormente cambiato ed ora è proprio vietato partecipare a questi forum? ...
Read more : Divieto di partecipazione degli associati ai forum: dubbi | Visite : 5436 | Risposte : 26


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381233 • Totale argomenti: 20098 • Totale iscritti: 50632