Oggi è sab apr 20, 2024 1:43 am

News News of Regolamento associativo

Site map of Regolamento associativo » Forum : Regolamento associativo

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Rientro dopo NRT

Buona sera, vorrei delucidazioni sulla possibilità di rientrare nell'AIA dopo un provvedimento di NRT (assenza ingiustificata al corso OA).
Cosa devo fare?
Ho chiesto in sezione ma non mi sanno dire di preciso cosa debbo fare.
Grazie
Read more : Rientro dopo NRT | Visite : 532 | Risposte : 1


Arbitro / Tifoso

Buongiorno a tutti

Alcuni giorni fa, per "inaugurare" la tessera, ho assistito ad una gara di Serie D disputata in uno stadio di un comune del Nord Italia.
Tra gli spettatori presenti in Tribuna, cera anche un ragazzo sui circa 30 anni che indossava la tuta della Legea con i loghi dell' AIA (logo vecchio), che durante tutta la gara però si è comportato da "tifoso" della società ospitante, urlando, intonando cori, incitando i propri ...
Read more : Arbitro / Tifoso | Visite : 519 | Risposte : 3


Riammissione all'A.I.A. dopo dimissioni

Buongiorno
Ieri ho rassegnato le mie dimissioni dall'A.I.A.
So che c'è un tempo entro il quale si può essere riammessi nell'Associazione senza ripetere l'esame... a quanto ammonta questo lasso di tempo?
Quali sono i requisiti per cui posso essere riammesso senza sostenere l'esame?
Grazie
Read more : Riammissione all'A.I.A. dopo dimissioni | Visite : 832 | Risposte : 1


Daremo nuova valore alla Tessera -

0001.jpg


... inzieremo domani però...
Read more : Daremo nuova valore alla Tessera - | Visite : 12637 | Risposte : 142


Arbitrare partite amichevoli non autorizzate

Buongiorno a tutti
Probabilmente ho sbagliato sezione, non sono molto pratico con questo sito
Volevo chiedere una precisazione: so che un arbitro AIA non può arbitrare partite non autorizzate dall'OT o da qualche altro organo, pena il ritiro della tessera dell'Associazione. Corretto?
Volevo sapere che regola (numero e dove posso trovarla) legifera su questa cosa
Grazie
Read more : Arbitrare partite amichevoli non autorizzate | Visite : 2166 | Risposte : 5


Cosa succede se mi fidanzo con una della mia Sezione? Cosa succede se mi fidanzo con una della mia Sezione?

Buongiorno
Volevo sapere se ci potrebbe essere qualche sanzione disciplinare se mi dovessi fidanzare con una della mia sezione
Grazie
Read more : Cosa succede se mi fidanzo con una della mia Sezione? | Visite : 1535 | Risposte : 2


Un arbitro figc può giocare a calcio in campionato csi?

Un arbitro figc può giocare a calcio in campionato csi?
Read more : Un arbitro figc può giocare a calcio in campionato csi? | Visite : 3461 | Risposte : 10


Limiti di età assistenti promovibili in CAN/B

Buonasera a tutti vorrei sapere se esiste un limite di età per un assistente promovibile a fine stagione dalla Can/C alla Can/B ?
Grazie
Read more : Limiti di età assistenti promovibili in CAN/B | Visite : 8224 | Risposte : 12


Non passaggio test atletici

Salve, avevo un quesito per voi. Nel caso non passassi la prima volta i test atletici e nemmeno nella seconda convocazione al primo anno di CRA, ritorno in sezione e non posso più essere proposto ?
Read more : Non passaggio test atletici | Visite : 2762 | Risposte : 7


DEFERIMENTO AIA

Buongiorno, sono un ex arbitro della sezione di San Dona' di Piave. Più o meno recentemente sono stato deferito per non aver pagato le quote associative, cosa non fatta perché non mi sono ancora stati pagati dei rimborsi di novembre, dicembre e gennaio 2017/18, ma questa è un'altra storia. Quello che voglio chiedere oggi è: dopo il deferimento, avvenuto appunto circa 4 mesi fa, e considerando che io non arbitro da inizio gennaio 2018, a ...
Read more : DEFERIMENTO AIA | Visite : 12058 | Risposte : 17


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381096 • Totale argomenti: 20092 • Totale iscritti: 50623

cron