Oggi è ven mar 29, 2024 3:18 pm

News News of Regolamento associativo

Site map of Regolamento associativo » Forum : Regolamento associativo

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

osservatore nazionale e collaboratore CRA

Qualc'uno di voi sa darmi una risposta se e' possibile svolgere tutte e due le cose????
Read more : osservatore nazionale e collaboratore CRA | Visite : 2155 | Risposte : 6


Foto con maglia di una squadra

Mi hanno chiesto recentemente se per un evento posso giocare con la mia ex squadra, con tanto di foto ricordo in divisa ecc. Rischio qualcosa? tenete presente anche che la squadra in questione potrei incontrarla l'anno prossimo (giovanissimi), pur essendo del mio paese.
Read more : Foto con maglia di una squadra | Visite : 3327 | Risposte : 11


[R4] Cambio di maglie durante l'intervallo

Buongiorno! Guardando una gara di un collega è successa una cosa a mio parere insolita: essendosi accorto che le maglie delle due squadre, vuoi per il sole, vuoi per i colori abbastanza simili, erano abbastanza confondibili durante le fasi di gioco, fra primo e secondo tempo ha fatto cambiare la squadra di casa con una divisa totalmente diversa (prima maglia rossoblù, dopo bianca)... Non trovando nulla in merito mi chiedo: è consentito?
Read more : [R4] Cambio di maglie durante l'intervallo | Visite : 1135 | Risposte : 1


Avvicendamento OTN

nel regolamento associativo si legge (art. 42, comma 4):

4. Gli arbitri effettivi ed assistenti arbitrali avvicendati dagli Organi Tecnici Nazionali, che non abbiano già compiuto il
quarantacinquesimo anno di età, possono proseguire l’attività arbitrale a disposizione dell’OTS, dell’OTP o dell’OTR,
senza poter essere più riproposti per il passaggio agli Organi Tecnici nazionali nella stessa qualifica arbitrale, salvo
espresse deroghe previste dalle Norme di funzionamento.



ma in base a ciò, in ipotesi:
un aa dismesso ...
Read more : Avvicendamento OTN | Visite : 1056 | Risposte : 1


Rientrare nell' AIA

Buona sera colleghi.
Un mio collega di lavoro avrebbe bisogno di una vostra risposta in merito alla possibilità di entrare o meglio ri-entrare nell' AIA.
Mi spiego meglio.
Questo mio collega è stato arbitro AIA per 1 sola stagione alcuni anni fa (mi sembra la 2008/2009) presso la sezione di Milano.
A seguito il corso arbitri ed ha arbitrato solo gare di Giovanissimi nel corso della stagione.
Al termine della stagione ha dato le dimissioni ...
Read more : Rientrare nell' AIA | Visite : 5474 | Risposte : 16


Ritiro tessera per assenza riunioni tecniche come difendermi

Ho appena ricevuto l esito della commissione disciplinare per il mio provvedimento di ritiro tessera a causa di un deferimento...per l assenza al eroi ioni in sezione....che a causa del mio lavoro non potevo seguire... Adesso ho 15 giorni per inviare le mie memorie a Roma....

Avete consigli da darmi o c e qualcuno che si e' trovato in una situazione simile che può aiutarmi

Saluti VIncenzo
Read more : Ritiro tessera per assenza riunioni tecniche come difendermi | Visite : 5843 | Risposte : 20


Trasferimento OA

Se un osservatore passa da una sezione ad un'altra, esiste a livello regionale o nazionale una qualche preclusione su visionature di associati della sua ex sezione?
Read more : Trasferimento OA | Visite : 1524 | Risposte : 5


Fuorigioco

Daccordo che su calcio di rinvio non c'e' fuorigioco...ma mi sfugge cosa potra' succedere se su calcio di rinvio la tocca o sfiora qualcuno che sia con o contro il calciatore che effettua una rimessa da fondocampo grazie fatemi sapere
Read more : Fuorigioco | Visite : 864 | Risposte : 1


Regolamento aia 2012

Le modifiche al regolamento aia di quest'anno sono già entrate in vigore? Dove posso trovarle? Sul sito dell'aia l'ultima modifica "scaricabile" è quella del 2 luglio 2010
Read more : Regolamento aia 2012 | Visite : 1422 | Risposte : 4


27/4/2012: L'AIA E' MORTA.......VIVA L'AIA!

Signore e signori, oggi ci hanno dimostrato che esiste il "delitto perfetto": autori la dirigenza di questa AIA!
E' stata perpetrata una ignominia etica, morale, hanno calpestato i principi basilari di un sistema democratico ed il bello è che, leggendo le "mirabili" note comparse sul sito istituzionale ad illustrare questo colpo di mano, dovremmo anche ringraziarli per questo fulgido esempio di comportamento "trasparente" ed a "facilitare" la competizione democratica (badate bene che, volutamente, uso sempre ...
Read more : 27/4/2012: L'AIA E' MORTA.......VIVA L'AIA! | Visite : 1855 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380100 • Totale argomenti: 20051 • Totale iscritti: 50476