Oggi è gio apr 18, 2024 5:15 am

News News of Regolamento associativo

Site map of Regolamento associativo » Forum : Regolamento associativo

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

posso fare l osservatore calcistico?

Avrei visto questa offerta di lavoro, mi domando è una cosa che posso fare? o comporta anche x questo un tesseramento figc?

grazie
Read more : posso fare l osservatore calcistico? | Visite : 915 | Risposte : 1


Segnalazione inammissibile

Un Procuratore Arbitrale può inoltrare una richiesta di provvedimento dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un soggetto non competente (Presidente di Sezione non di appartenza)? Il ricorso avrebbe efficacia??
Read more : Segnalazione inammissibile | Visite : 1657 | Risposte : 6


REGOLAMENTO ASSOCIATIVO

Dal sito istituzionale leggo e riporto:
"Sezione di Genova
E’ stato il regolamento associativo dell’Aia ad essere al centro della riunione, organizzata dalla sezione di Genova, che ha visto come ospite e relatore il componente del comitato nazionale Massimo Della Siega. La riunione, che si è svolta nella consueta cornice della sala del Teatro dei Cappuccini nel capoluogo ligure, ha visto una numerosa partecipazione degli associati non solo genovesi, ma provenienti anche da altre sezioni. ...
Read more : REGOLAMENTO ASSOCIATIVO | Visite : 3707 | Risposte : 19


Fondo speciale di solidarietà per gli arbitri?

Premetto che ho cercato e non ho trovato nessun topic che tratti specificatamente questo punto del regolamento associativo, ovvero:

6. Ogni associato individualmente può disporre della propria immagine di arbitro e sfruttarla ai fini
commerciali stipulando contratti privatistici, previa autorizzazione scritta del Presidente dell’AIA
che valuta la compatibilità tra le prestazioni richieste all’associato e l’esercizio indisturbato,
imparziale e trasparente della funzione arbitrale. Ciascun associato si obbliga a versare all’AIA un
contributo straordinario pari al 10% ...
Read more : Fondo speciale di solidarietà per gli arbitri? | Visite : 975 | Risposte : 0


Divieto di svolgere attività c/o società non affiliate figc

Ciao a tutti,
siccome la sezione dedicata al regolamento mi sembrava più incentrata al regolamento del gioco, ho deciso di postare in off-topic.
La mia domanda, diciamo più che altro curiosità, riguarda il regolamento associativo A.I.A., in particolare l'art. 40, punto 4, che recita in particolare
b) di svolgere attività agonistica, tecnica, dirigenziale e collaborativa presso società calcistiche,
anche non affiliate alla FIGC, ad esclusione delle deroghe previste dalle N.O.I.F. per i calciatori
che non ...
Read more : Divieto di svolgere attività c/o società non affiliate figc | Visite : 917 | Risposte : 0


Afq utilizzato come assistente

Un Arbitro Fuori Quadro (che abbia superato il 45° anno di età) può essere utilizzato in partite della LND come assistente ufficiale?

-- meno di un minuto fa --

Ho trovato la risposta (cercando bene si trova tutto)
fino al compimento del 50° anno di età è possibile.
Read more : Afq utilizzato come assistente | Visite : 1487 | Risposte : 3


Vorrei cambiare Sezione, cosa consigliate?

Salve ragazzi,
nella mia attuale sezione non mi trovo bene, vorrei quindi chiedere il trasferimento, in un altra che si trova, pur cambiando provincia a massimo mezz'ora da casa mia, io attualmente vivo nella provincia della mia sezione di ora, e lavoro saltuariamente e in diverse zone(ho letto in altri post, che chiedono pure dove lavori ma è vero?), come potrei muovermi? e potrebbero darmi problemi a trasferirmi? i tempi di quanto sarebbero? grazie infinite ...
Read more : Vorrei cambiare Sezione, cosa consigliate? | Visite : 7712 | Risposte : 15


Procedimento disciplinare

Salve a tutti vi scrivo per avere un aiuto...
Sono in attesa di un provvedimento disciplinare per aver

girovagando su internet ho visto che un collega per cosa simile ha ricevuto prima 12 e poi 24 mesi di squalifica. Ormai sono già 7 mesi che sono lontano dai campi di giuoco e la squalifica si sommerà a quest'ultimi. Visto che non ho intenzione di continuare con l'arbitraggio posso una volta ricevuta la ...
Read more : Procedimento disciplinare | Visite : 2031 | Risposte : 8


Collaborazione

Signori mi e stato chiesto di entrare a far parte di una associazione ONLUS con una ramificazione nei campionati PGS per intenderci i campionati dei Salesiani(CHIESA).
Essendo io un Arbitro FIGC posso far parte di questa associazione?
E comparire legalmente come allenatore delle squadre?!
O collaboratore dirigente ecc.....
In poche parole cè pericolo che qualcuno possa togliermi la tessera?
Spero possiate risolvere questo mio dubbio
Read more : Collaborazione | Visite : 1563 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380976 • Totale argomenti: 20089 • Totale iscritti: 50619

cron