Oggi è mer apr 24, 2024 9:58 am

News News of Regolamento associativo

Site map of Regolamento associativo » Forum : Regolamento associativo

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Beach soccer

Come si diventa arbitro di Beach Soccer?
Read more : Beach soccer | Visite : 4093 | Risposte : 10


Diario delle proprie partite

Stanotte mi sono svegliato con questo dubbio atroce :mrgreen:
Ipotizziamo che un arbitro tenga dentro ad cassetto un diario di tutte le partite che arbitra. Racconti, situazioni, pensieri belli e brutti, titoli presi titoli dati ecc ecc ecc Diciamo un diario che teoricamente potrebbe violare il regolamento AIA.
Se questi fogli vengono sottratti (ipotizziamo il caso in cui il ragazzo in questione non abbia responsabilita sull'"uscita" ...
Read more : Diario delle proprie partite | Visite : 1677 | Risposte : 8


Rifiuto Partita.. dubbio

rega ho un dubbio..

ma se al momento della designazione io dovessi rifiutare la partita senza aver dato indisponibilità, mi varrebbe come rifiuto ingiustificato vero? o rifiuto ingiustificato è solo quando avverti dopo aver accettato la gara?
Read more : Rifiuto Partita.. dubbio | Visite : 4139 | Risposte : 10


dimissioni: una volta date si può tornare a giocare???

Ciao a tutti, ho un problema sono arbitro da pochissimo, ho fatto il corso per provare esperienze nuove però non ho il coraggio o meglio non me la sento più di fare l'arbitro, non fa per me. vorrei dare le dimissioni ma vorrei capire se ci sono divieti o quali sono i tempi per essere ritesserato in una squadra figc perchè c'è una squadra disposta a tesserarmi ma ha paura di sanzioni e squalifiche. c'è ...
Read more : dimissioni: una volta date si può tornare a giocare??? | Visite : 14888 | Risposte : 31


Promozione di AA in CAN D

Domanda semplice semplice: dove sono riportati i requisiti per essere promossi in CAN D?!?!?

Mi spiego meglio: anni 26, anzianità di soli 2 anni e mi dicono che nonostante gli ottimi risultati non sono selezionabile perchè servono minimo 5 anni di tessera!!!

Secondo voi miposso giocare una deroga???

Grazie
Read more : Promozione di AA in CAN D | Visite : 2793 | Risposte : 16


Quota associativa

Salve, sono praticamente fresco di esame e ho appena ritirato la divisa.
Nessuno però mi ha parlato con accortezza della Quota associativa? chi me lo dovrebbe dire? e a quanto ammonta?
grazie mille
Read more : Quota associativa | Visite : 1781 | Risposte : 4


Quando si arbitra?

Ma una volta diventati arbitri a tutti gli effetti, arbitrerai ogni sabato o domenica oppure ci saranno delle pause?
Read more : Quando si arbitra? | Visite : 1175 | Risposte : 4


Un arbitro di calcio a 5 Figc, può giocare in Eccellenza?

Salve ragazzi, vi volevo porre questo quesito. Premetto che sono un appassionato di calcio e praticamente lsono nato col pallone tra i piedi dato che ho giocato a calcio dall'età di 5 anni, ma per un grave infortunio a 16 anni ho rinunciato a continuare a giocare a calcio perchè attratto dal mondo dell'arbitraggio dato che un mio cugino già era arbitro me ne parlò tanto bene da convincermi alla fine a diventare arbitro.
Ora ...
Read more : Un arbitro di calcio a 5 Figc, può giocare in Eccellenza? | Visite : 5711 | Risposte : 12


Come diventare "Osservatore"

Ciao ragazzi
sono un collega che ormai da quest'anno 2009/20010 compirà 10 anni di tessera, ho 33 anni e ormai le mie partitelle le ho fatte! volevo chiedere se ho i requisiti per fare l'osservatore e magari passare a fuori quadro, dato che ancora sono effettivo.
So che c'è da fare un corso e superare esami per fare l'osservatore, ma per passare a fuori quadro.
Chiedo questo perchè a causa di un intervento al menisco, ...
Read more : Come diventare "Osservatore" | Visite : 5173 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381246 • Totale argomenti: 20099 • Totale iscritti: 50632