Oggi è gio apr 18, 2024 10:08 am

News News of Regolamento associativo

Site map of Regolamento associativo » Forum : Regolamento associativo

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Arbitro amichevole di allenamento...

Ciao a tutti..
Vi spiego il mio dubbio:
A breve (nel giro di una settimana) mio fratello, che allena una squadra di 95, vorrebbe usare i suoi ragazzi per giocare una partita 11 contro 11 (durante un allenamento) per vedere gli esiti della preparazione estiva, però lui vorrebbe stare in tribuna per osservare il gioco da fuori, e ha chiesto a me di dare un occhio alla partita come "arbitro"; posso farlo senza problemi, non ...
Read more : Arbitro amichevole di allenamento... | Visite : 832 | Risposte : 2


domanda particolare su dimissioni

salve arbitri...
posto quì una domanda non avendo trovato argomenti correlati nel sito....

un mio amico arbitro vuole dare la dimissioni finita la stagione...ha già parlato più volte col pres di sezione, che ha sempre rimandato la cosa...ora a fine stagione il pres gli ha detto che si deciderà a settembre perchè deve decidere o comunque valutare il consiglio direttivo sezionale che si riunirà solo a settembre....

a me sembra una chiara manovra per cercare ...
Read more : domanda particolare su dimissioni | Visite : 7601 | Risposte : 8


Ricorso contro provvedimento di ritiro tessera

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sono felicissimo di averlo scoperto.
Lunedi' ho ricevuto la notifica del provvedimento di ritiro tessera impugnabile entro 15 giorni.
Vi spiego la mia situazione sperando che possiate aiutarmi a vincere il ricorso:
E' da Febbraio 2008 che soffro di infiammazioni ad entrambi i piedi. Inizialmente ho arbitrato prendendo aulin prima di ogni partita finche' ho capito che il problema era da non sottovalutare. Mi sono rivolto ...
Read more : Ricorso contro provvedimento di ritiro tessera | Visite : 3415 | Risposte : 18


A.E.S. arbitro effettivo speciale

Salve ragazzi ma qualcuno mi sa spiegare bene cos'è un arbitro effettivo speciale? Cosa fa? Come si diventa? Qualcuno di voi lo è?
Grazie mille per le risposte!!
Ciao!
Read more : A.E.S. arbitro effettivo speciale | Visite : 1580 | Risposte : 3


Assemblea Sezionale Ordinaria

Un quesito inconsueto per i profondi conoscitori del regolamento associativo (ciesse in primis!).
Cosa succederebbe se in via generale ed astratta (la curiosità è puramente accademica) nella relazione sezionale ordinaria che biennalmente si svolge, il Presidente di Sezione vedesse la sua relazione tecnica, associativa e amministrativa non approvata dall'Assemblea? Se in altre parole il Presidente in carica, vedesse bocciata dall'Assemblea il suo operato programmatico, tale sfiducia sarebbe così grave da aprire una crisi "istituzionale" con ...
Read more : Assemblea Sezionale Ordinaria | Visite : 1094 | Risposte : 2


Elezione Presidente AIA

chi conosce la data ufficiale in cui si terrà l'elezione del nuovo Presidente AIA?
"rumors" delle scorse settimane indicavano come probabile l'inizio di marzo. Non ne ho saputo più nulla. Mi domandavo se tale data sia già nota e in seconda battuta quali sono i (possibili) candidati.

Vi racconto quello che so.
Sempre dai bisbigli ufficiosi di "radio-aia" si parlava di Nicchi (dato per certo) e di Trentalange (probabile).
L'attuale Presidente Gussoni invece non si ...
Read more : Elezione Presidente AIA | Visite : 1795 | Risposte : 9


come si pagano le quote???

In che modo si pagano le quote???
Posso consegnare la somma direttamente al Presidente???????
Grazie!!!
Read more : come si pagano le quote??? | Visite : 1674 | Risposte : 7


Età anagrafica minima per candidarsi presidente sezionale.

Ciao, sono un arbitro di 25 anni all'11° anno di tessera e vorrei chiedere se esiste un numero di anni di anzianità minimo per candidarsi come presidente di sezione.
Ho sentito dire infatti che è necessario avere 10 anni di tessera, ma ho sentito opinioni discordanti circa l'anzianità anagrafica minima.
Ho anche dato uno sguardo al regolamento associativo presente in rete ma, forse per disattenzione, non ho trovato delucidazioni in merito.
C'è qualcuno bene informato ...
Read more : Età anagrafica minima per candidarsi presidente sezionale. | Visite : 1245 | Risposte : 2


come devo dare le dimissioni?

Ciao a tutti!volevo chiedervi come poter dare le dimissioni e non essere più un tesserato AIA. Ho già fatto sapere più di un mese fa che avevo deciso di smettere, ma ieri da parte del presidente mi arriva una lettera che dice: "Da una verifica delle presenze risulata che sei spesso assente alle riunioni tecniche obbligatorie. Ti ricordo che la partecipazione alle predette riunioni è una norma prevista dal vigente regolamento della nostra Associazione (dopo ...
Read more : come devo dare le dimissioni? | Visite : 14365 | Risposte : 54


Differenza tra AIA e CSI

CHE DIFFERENZA C'E' TRA ARBITRI AIA E ARBITRI CSI (Centro Sportivo Italiano)???????????????????
Read more : Differenza tra AIA e CSI | Visite : 3098 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380987 • Totale argomenti: 20089 • Totale iscritti: 50619