Oggi è gio mar 28, 2024 11:45 pm

News News of Toto-arbitri

Site map of Toto-arbitri » Forum : Toto-arbitri

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

TotoArbitri 2023/2024

Buon campionato a tutti.
Read more : TotoArbitri 2023/2024 | Visite : 28976 | Risposte : 788


Totomondiale

Se a qualcuno interessa, apro il thread del totomondiale mettendo i miei pronostici totalmente casuali ovviamente, data la situazione.
Mi limito a dire che per me i favoriti sono 3: lo statunitense, Faghani e Orsato

Ecco le mie designazioni...vediamo quante ne prendo
Domenica 20 novembre
• Qatar-Ecuador, ore 17:00 Makkelie
Lunedì 21 novembre
• Inghilterra-Iran, ore 14:00 Conger
• Senegal-Olanda, ore 17:00 Oliver
• USA-Galles, ore 20:00 NDiaye
Martedì 22 novembre
• Argentina-Arabia Saudita, ore ...
Read more : Totomondiale | Visite : 4406 | Risposte : 35


Totoarbitri 2022/2023

Mi permetto di aprire la discussione, vedo che a sistema la possibilità di inviare i pronostici è stata inserita.
Credo che il match più insidioso della prima giornata sia Verona-Napoli, e qui andrei o su uno dei due neo internazionali, oppure su qualcuno in odore di promozione (Sozza-Ayroldi-Marinelli?).
A seguire Milan-Udinese storicamente è partita insidiosa, né sottovaluterei Sampdoria-Atalanta.
Read more : Totoarbitri 2022/2023 | Visite : 61381 | Risposte : 1097


Orsato riparte dai Giovanissimi Provinciali Under 15

Ritorno al passato per l'internazionale Orsato che nella giornata di oggi ha diretto una gara del Campionato Giovanissimi Provinciali Under 15 in provincia di Vicenza. La gara è terminata sul risultato di 7-0 per i padroni di casa del La Rocca Altavilla, che ospitavano la compagine del Fulgor Thiene.

Si tratta della prima gara di Orsato dopo l'infortunio che lo vedeva lontano dai campi da circa un mese. Una gara che rappresenta chiaramente un test ...
Read more : Orsato riparte dai Giovanissimi Provinciali Under 15 | Visite : 2548 | Risposte : 0


TotoArbitri 2021/2022

Arriva il momento di pensare dunque a quella che sarà la nuova stagione del totoarbitri, da qui a tra un po' (dai che il tempo passa veloce...). Ho raccolto qualche proposta privata che scrivo qui pubblicamente, riportando il mio punto di vista.
Tutto questo in attesa di sapere se potremo giocare col consueto metodo automatico per il calcolo del punteggio ma penso di sì. Come è stato evidenziato sia in pubblico che a me in ...
Read more : TotoArbitri 2021/2022 | Visite : 98119 | Risposte : 1696


Toto-Arbitri EURO 2020

Regolamento
Si tratta di indovinare gli arbitri esatti per le gare degli europei. Abbiamo deciso di dividere il tutto nei seguenti spezzoni: prima giornata, seconda giornata, terza giornata, ottavi di finale, quarti di finale, semifinali, finale.
Saranno dunque 7 round.

I Punteggi: per la fase a gironi e ottavi 1 punto, per quarti, semifinali e finale si sale a 2.
Questa è la nostra idea, se avete proposte magari se ne può discutere, ma in ...
Read more : Toto-Arbitri EURO 2020 | Visite : 32057 | Risposte : 365


TotoArbitri 2020/2021

Si ricomincia!!
Read more : TotoArbitri 2020/2021 | Visite : 106433 | Risposte : 2249


TotoArbitri 2019/2020

Inizia oggi la nuova stagione arbitrale e con essa la nuova edizione del TotoArbitri!

Per idee su format, punteggi eccetera si può discuterne qui!
Read more : TotoArbitri 2019/2020 | Visite : 262508 | Risposte : 2126


Chi arbitrerà la Supercoppa italiana 2018?

In attesa del ritorno della serie A, sondaggio interessante.
Appuntamento il 16 gennaio in Arabia Saudita.
Presumo tra l'altro ci sarà sicuramente anche il VAR.
Chi dirigerà questa partita?
Metto una serie di arbitri plausibili e poi "altro", sarebbe gradito se riportaste la vostra preferenza in caso non sia inclusa... tra gli internazionali (nuovi) non ho messo Fabbri e Mariani perché troppo presto, non ho messo Massa perché ha fatto l'ultima.
Read more : Chi arbitrerà la Supercoppa italiana 2018? | Visite : 6497 | Risposte : 9


TotoArbitri 2018/2019

Sperando di poter organizzare anche quest'anno e di vedere tanti partecipanti, apro la discussione quando ormai mancano tre settimane all'inizio della prossima serie A.
Secondo anno per Rizzoli, secondo anno col VAR.
Cosa mi aspetto? Personalmente mi aspetto l'affermazione definitiva, e credo perentoria, di Di Bello, il quale secondo me sarà considerato al pari degli internazionali di prima fascia e subito otterrà big match.
Continuare il lavoro ormai già estremamente avviato su Fabbri, tirare invece ...
Read more : TotoArbitri 2018/2019 | Visite : 307749 | Risposte : 3349


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380072 • Totale argomenti: 20050 • Totale iscritti: 50473