Oggi è ven apr 19, 2024 10:35 pm

News News of RefManager (BETA)

Site map of RefManager (BETA) » Forum : RefManager (BETA)

Il nuovo gestionale per arbitri finalmente online!
Regole del forum
ATTENZIONE! RefManager è in versione BETA: ciò significa che non è ancora stabile e potrebbero verificarsi degli errori.

Indirizzo campo

Sono un assiduo utilizzatore del refmanager e ho notato che mi sarebbe molto utile un campo relativo all'indirizzo del campo in cui vado dato che mi capita spesso che su S4Y venga indicato un indirizzo errato o una strada che prende un paese intero.
Read more : Indirizzo campo | Visite : 1186 | Risposte : 1 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Foto profilo arbitri.com

Ciao a tutti,
vorrei eliminare la foto del profilo che ho su arbitri.com nella sezione "designazioni" per questioni di privacy. L'ho inserita moltissimi anni fa e ora vorrei cancellarla. Ho provato anche a scrivere una mail a forum@arbitri.com senza ricevere risposta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Read more : Foto profilo arbitri.com | Visite : 1530 | Risposte : 0 | Forum : Richieste di aiuto


Inserimento categoria

Ho notato che manca la categoria "Giovanissimi Provinciale Calcio a 5", è possibile inserirla?
Grazie mille.
Read more : Inserimento categoria | Visite : 2551 | Risposte : 3 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Nuova funzione

Io proporrei, non so però se sia possibile, di creare la possibilità di inviare messaggi ad altri utenti, magari per chiedere delle informazioni, evitando di volta in volta di creare un nuovo argomento. Che ne pensate?
Read more : Nuova funzione | Visite : 1449 | Risposte : 2 | Forum : Richieste di aiuto


Accrediti stadio

Buongiorno a tutti, non so se ci sia già un argomento simile, però vorrei capire, come si può andare allo stadio avente la tessera? Sopratutto, gli accrediti come funzionano? Potreste GENTILMENTE spiegarmi per fila e per segno il tutto? XD Grazie mille
Read more : Accrediti stadio | Visite : 1855 | Risposte : 3 | Forum : Richieste di aiuto


mancanza partite

Ho notato che mancano diverse partite nella sezione arbitri? Sapete se è possibile inserirle?
Read more : mancanza partite | Visite : 1014 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione bug


Problema Inserimento partite

Quando si va ad inserire una gara, in alto da questo errore:

PHP Warning: in file /web/htdocs/www.arbitri.com/home/refmanager/posting.php on line 465: mktime() expects parameter 2 to be long, string given


E fa selezionare la data a partire dal 1/1/70, non calcolando poi km e rimborso.
Read more : Problema Inserimento partite | Visite : 944 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione bug


Inserimento profilo nella pagina arbitri

Caio a tutti, sono un nuovo utente.
Volevo capire come funziona l'inserimento di un nuovo profilo nella pagina arbitri, divisa in sezioni.
Ovvero devo essere io ad inserire il mio profilo e di volta in volta le partite per le quali vengo designato o è la sezione che inserisce il mio profilo?

Grazie a tutti
Read more : Inserimento profilo nella pagina arbitri | Visite : 2590 | Risposte : 8 | Forum : Richieste di aiuto


Dimissioni e reintegro con nuovo corso

Ciao a tutti ...chiedo a qualcuno che forse sa qualcosa in piu di me ...lo scorso anno ho dato le dimissioni dalla mia sezione di appartenenza per motivi lavorativi. Quest anno ho frequentato nuovamente il corso per arbitro presso un altra sezione dove lavoro ora . La mia domanda e questa e possibile rifare il corso e gli esami in un altra sezione dopo aver dato le dimissioni? A me non interessa riavere il vecchio ...
Read more : Dimissioni e reintegro con nuovo corso | Visite : 4149 | Risposte : 15 | Forum : Richieste di aiuto


Mancano le designazioni

A me che in questa stagione ho fatto 9 partite, nella sezione Arbitri me ne conta solo 3..
Bug?
Read more : Mancano le designazioni | Visite : 1600 | Risposte : 2 | Forum : Segnalazione bug


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381095 • Totale argomenti: 20092 • Totale iscritti: 50623