Oggi è gio apr 25, 2024 9:03 pm

News News of RefManager (BETA)

Site map of RefManager (BETA) » Forum : RefManager (BETA)

Il nuovo gestionale per arbitri finalmente online!
Regole del forum
ATTENZIONE! RefManager è in versione BETA: ciò significa che non è ancora stabile e potrebbero verificarsi degli errori.

Re: elenco arbitri per sezione

vuol dire che non arbitri da almeno 6 mesi
Read more : Re: elenco arbitri per sezione | Visite : 1692 | Risposte : 1 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Impossibile visualizzare discussioni

Non riesco a visualizzare alcune discussioni.
Esce di continuo questa schermata.
Ho riscontrato il problema da cellulare e in tutte le sezioni del forum.
Read more : Impossibile visualizzare discussioni | Visite : 1211 | Risposte : 2 | Forum : Segnalazione bug


Covisionatura OT/OA

Sarebbe carino potere inserire il doppio voto dovuto ad una covisionatura OT/OA; basterebbe aggiungere questa voce al menù a tendina già presente, e una volta selezionata questa, permettere l'inserimento di due nomi, due sezioni di appartenenza e due voti (1 per OA e 1 per OT) così che la media voti venga calcolata correttamente :-D
Read more : Covisionatura OT/OA | Visite : 2117 | Risposte : 4 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Non mi fa inserire la categoria

Ho un problema con refmanager,non mi fa inserire la categoria.
Qualcuno puo aiutarmi? mi esce un riquadro bianco con la freccia all'ingiu'
Read more : Non mi fa inserire la categoria | Visite : 1521 | Risposte : 4 | Forum : Richieste di aiuto


recupero tessera arbitrale

Salve. Volevo chiedervi una cosa. Quest'anno, ho iniziato il mio primo anno di università, e facendo una facoltà abbastanza impegnativa sono andato abbastanza in difficolta(a febbraio ero anfora a secco come esami). Ad aprile quindi ho deciso di consegnare la tessera in sezione e dimettermi adducendo appunto le suddette motivazioni. Pian piano però mi sono messo sotto a studiare e con mio immemeo stupore sono riuscito a recuperare il tempo perso. Mi sono messo sotto ...
Read more : recupero tessera arbitrale | Visite : 1972 | Risposte : 5 | Forum : Richieste di aiuto


aiuto

Ciao vorrei un consiglio. .purtroppo ad agosto ho avuto una distorsione con microfrattura due mesi fermo. ..ho inviato certificato medico per impossibilità ad effettuare test atletici. .adesso rincomincio pian piano a correre senza dolore .il problema è che sono stato convocato per recuperare i test se non mi presento mi ritirano la tessera. Dovrei andare le stesso a fare test avendo la preparazione di un bradipo..help...nel caso ritiro tesseea che succede
Read more : aiuto | Visite : 1346 | Risposte : 3 | Forum : Richieste di aiuto


Designazioni non inserite nella sezione "Arbitri"

Ho notato che da due settimane non vengono più inserite le designazioni nella sezione "arbitri" del sito, c'è qualche problema? ;)
Read more : Designazioni non inserite nella sezione "Arbitri" | Visite : 5494 | Risposte : 19 | Forum : Segnalazione bug


Bug

PHP Warning: in file /web/htdocs/www.arbitri.com/home/refmanager/posting.php on line 465: mktime() expects parameter 2 to be long, string given


questo l'errore che mi esce quando tento di inserire una partita.
Read more : Bug | Visite : 979 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione bug


E' riservato, vero?

Chiedo per eccessiva sicurezza forse,
ma le informazioni che inserisco in RefManager posso leggerle solo io vero?
Non riesco ad accedere alla discussione di Istruzioni :cry:
Read more : E' riservato, vero? | Visite : 1509 | Risposte : 2 | Forum : Richieste di aiuto


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381351 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50639