Oggi è gio mar 28, 2024 9:53 am

News News of RefManager (BETA)

Site map of RefManager (BETA) » Forum : RefManager (BETA)

Il nuovo gestionale per arbitri finalmente online!
Regole del forum
ATTENZIONE! RefManager è in versione BETA: ciò significa che non è ancora stabile e potrebbero verificarsi degli errori.

Senior sparito

Ragazzi non capisco: qualche giorno fa mi sono trovato senior,con molto piacere,ed avevo iniziato ad usare anche gli MP....poi ho postato un mex di ringraziamento nella sezione apposita e mi sono ritrovato declassato nuovamente. Perchè? :icon-neutral:
Read more : Senior sparito | Visite : 2008 | Risposte : 5 | Forum : Richieste di aiuto


Arbitrare in csi e figc insieme

Si può essere arbitri figc (calcio a 11) e, contemporaneamente, csi (calcio a 5)?
Read more : Arbitrare in csi e figc insieme | Visite : 1178 | Risposte : 1 | Forum : Richieste di aiuto


bug nome bug nome

salve , quando metto una partita me la fa mettere ma non esce mai il mio nome nella sezione di cui appartengo come e possibile risolverlo ?
grazie. :icon-neutral:
Read more : bug nome | Visite : 939 | Risposte : 0 | Forum : Richieste di aiuto


CAMBIARE NICKNAME

ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come si cambia nickname, non sono capace :grr
Read more : CAMBIARE NICKNAME | Visite : 3275 | Risposte : 10 | Forum : Richieste di aiuto


RefManager non funziona

Salve,
da qualche giorno se tento di andare sul RefManager mi esce un messaggio del forum con scritto: "L'argomento non esiste"

Vi prego di controllare e correggere il problema, affinchè sia reso possibile a tutti noi questo meraviglioso servizio.

Grazie anticipatamente

-- dom feb 08, 2015 11:23 am --

ERRATA CORRIGE: RefManager ha ripreso magicamente a funzionare
Read more : RefManager non funziona | Visite : 1456 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione bug


problemi nelle statistiche

ciao
ho un problema con le statistiche: non mi aggiorna le partite e le relative statistiche ... :(
Read more : problemi nelle statistiche | Visite : 1576 | Risposte : 3 | Forum : Segnalazione bug


Componenti della terna

Propongo di inserire due spazi nei quali scrivere i nomi (con le relative sezioni) degli assistenti oppure dell'arbitro e dell'assistente (qualora il profilo Refmanager appartenga ad un AA). Attualmente inserisco i nomi degli altri componenti della terna nello spazio delle note ma così non mi è possibile effettuare una ricerca veloce per sapere se già sono uscito con quel collega. Cosa ne dite? :band ...
Read more : Componenti della terna | Visite : 1369 | Risposte : 1 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Refmanager

C'è un problema nel 'Visualizza le mie partite' ?
Grazie, ciao
Read more : Refmanager | Visite : 1275 | Risposte : 1 | Forum : Segnalazione bug


Espulsione per doppia ammonizione

Non sapevo dove chiedere e ho aperto qui una discussione,
Per le doppie ammonizioni e quindi espulsioni, voi di solito scrivete due gialli e il rosso o solo il rosso?
Io metto solo il rosso, però perdendo il motivo delle ammonizioni... Consiglierei come eventuale sviluppo futuro di poter inserire questa possibilità, nel caso l'espulsione sia dovuta da doppia ammonizione!

Comunque per non conteggiare due volte l'ammonizione faccio che mettere solo l'espulsione ora..
Fate così anche ...
Read more : Espulsione per doppia ammonizione | Visite : 2441 | Risposte : 7 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


ammoniti-espulsioni-rigori per esiti non funzionanti

Buonasera a tutti, sono Lorenzo . Scrivo questa discussione perchè ho riscontrato appunto nelle ammonizioni, espulsioni e rigori per esito non viene aggiornato nulla...questo già dalla fine della scorsa stagione sportiva. Vi chiedo a voi dello Staff se potete fare in modo che ritoni operativa quella parte, molto molto utile secondo me.
Saluti e Buon Fischio
:fis
Read more : ammoniti-espulsioni-rigori per esiti non funzionanti | Visite : 1219 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione bug


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380038 • Totale argomenti: 20050 • Totale iscritti: 50461