Oggi è gio mar 28, 2024 9:32 pm

News News of RefManager (BETA)

Site map of RefManager (BETA) » Forum : RefManager (BETA)

Il nuovo gestionale per arbitri finalmente online!
Regole del forum
ATTENZIONE! RefManager è in versione BETA: ciò significa che non è ancora stabile e potrebbero verificarsi degli errori.

Statistiche

SALVE A TUTTI ANCHE A VOI NON AGGIORNA LE STATISTICHE? QUANDO INSERISCO LE PARTITE SU ORARIO NON MI DA PIU' GLI ORARI E NON MI CALCOLA PIU' I RIMBORSI. SAPETE IL PERCHE'?
Read more : Statistiche | Visite : 2811 | Risposte : 7 | Forum : Segnalazione bug


[FIXED] Media voto

Ho riscontrato che quando si va nella pagina delle visionature con relativa media voti, viene visualizzato un punteggio pari alla somma di tutti i voti diviso per il numero di visionature avute. L'errore sta nel fatto che la media non deriva appunto da somma di tutti i voti diviso per il numero di visionature avute, ma dalla media dei voti ricevuti da OA (somma di tutti i voti ricevuti da OA diviso per il numero ...
Read more : [FIXED] Media voto | Visite : 1222 | Risposte : 4 | Forum : Segnalazione bug


Non mi aggiorna le statistiche

Salve nella sezione delle statistiche non mi conteggia l'ultima partita inserita
Read more : Non mi aggiorna le statistiche | Visite : 1437 | Risposte : 6 | Forum : Segnalazione bug


Come ci si cancella?

scusate, vorrei cancellarmi dal sito, gentilmente mi sapete dire come posso fare? grazie!
Read more : Come ci si cancella? | Visite : 6512 | Risposte : 23 | Forum : Richieste di aiuto


Inserimento partita da SMS di designazione

Mi sembra che l'sms di designazione contenga tutti gli estremi per inserire una partita nel refmanager, sarebbe bella la possibilità di incollare il testo del messaggio in un box che automaticamente estragga i dati, ad esempio se trova JUP la categoria diventa juniores provinciali, estrae automaticamente l'orario della partita, le squadre ecc.

esempio, io inserisco il messaggio della designazione:

cut

automaticamente un algoritmo dovrebbe estrarre i dati ed inserire la partita nel refmanager
Read more : Inserimento partita da SMS di designazione | Visite : 2388 | Risposte : 7 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


norme di funzionamento norme di funzionamento

un osservatore confermato per il terzo anno agli scambi prima dell'inizio della stagione sportiva si dimette per motivi di lavoro dall'Associazione, dopo un anno rientra a disposizione del Cra:può essere riproposto nuovamente per il passaggio alla categoria superiore?
Read more : norme di funzionamento | Visite : 1892 | Risposte : 7 | Forum : Richieste di aiuto


Nuova stagione

Ma quando è che verranno cancellate le partite della passata stagione e verrà ripristinato il refmanager? Perchè io dovrei già inserire un paio di amichevoli e nei prossimi giorni inizieranno le varie coppe regionali e coppa italia, però non vorrei mischiare le partite della scorsa stagione con quelle della nuova
Read more : Nuova stagione | Visite : 939 | Risposte : 2 | Forum : Richieste di aiuto


SOTTOTITOLO

come si fa a mettere sotto il messaggio che si scrive in un topic il messaggio fisso ad es. questo
Arbitro fischia lei?
...e chi se no!
Read more : SOTTOTITOLO | Visite : 860 | Risposte : 1 | Forum : Richieste di aiuto


preferenze data

non si puo' inserire tra le preferenze, ossia tra i valori predefiniti della data quella "odierna"?
Read more : preferenze data | Visite : 1652 | Risposte : 4 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Amichevole

Ciao!
una segnalazione che credo sia molto facile da "impostare"
oggi ho arbitrato un amichevole di beneficenza, tornando a casa per impostarla sul RefManager, mi accorgo che tra le "categorie" non 'è "Amichevole", pertanto ho posizionato la gara come "Torneo".
credo che sia una cosa molto veloce aggiungere "amichevole"
Ciao e grazie!
Complimentoni per il lavoro! sempre più aggiornato il RefManager! Bravo Buio!
Read more : Amichevole | Visite : 1038 | Risposte : 0 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380068 • Totale argomenti: 20050 • Totale iscritti: 50470