Oggi è mar apr 16, 2024 10:14 pm

News News of RefManager (BETA)

Site map of RefManager (BETA) » Forum : RefManager (BETA)

Il nuovo gestionale per arbitri finalmente online!
Regole del forum
ATTENZIONE! RefManager è in versione BETA: ciò significa che non è ancora stabile e potrebbero verificarsi degli errori.

Problema RefManager

Quando si inserisce la nuova partita il sito non riesce a ricaricare la pagina. Apre pagina bianca con "impossibile caricare la pagina". Succede anche ad altri del forum?
Read more : Problema RefManager | Visite : 1156 | Risposte : 1 | Forum : Segnalazione bug


Abbandono progetto.

Ma se il progetto è stato ampiamente abbandonato, perchè non lo si dice?
Innumerevoli le discussioni senza risposte, pieno di problemi ormai da anni.
Read more : Abbandono progetto. | Visite : 1225 | Risposte : 4 | Forum : Segnalazione bug


Applicazione per Android e iPhone

Ciao, non potrebbe essere una buona idea quella di sviluppare un'applicazione per RefManager? So che lo sviluppo prenderne tanto tempo ma sarebbe veramente comodo
Read more : Applicazione per Android e iPhone | Visite : 2567 | Risposte : 1 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


Come cancellare post scritti sul forum?

Salve, vorrei rimuovere qualche post scritto sul forum.

Come posso fare ? Non riesco ne da PC ne da cellulare, ho provato a contattare l'amministratore (l'utente "admin" ) ma mi spunta l'errore dicendo che non posso farlo...

Grazie in anticipo.
Read more : Come cancellare post scritti sul forum? | Visite : 2371 | Risposte : 1 | Forum : Richieste di aiuto


Problemi nell'inserimento NUOVA PARTITA

Se si va ad inserire una nuova partita, ci sono dei problemi nella visualizzazione della pagina.

Esce ristretto e poco comprensibile.
Read more : Problemi nell'inserimento NUOVA PARTITA | Visite : 1719 | Risposte : 0 | Forum : Segnalazione bug


CAMBIO EMAIL

Ho già richiesto cambio email tramite modalità "contattaci", senza risposta

Come faccio ?
Read more : CAMBIO EMAIL | Visite : 1899 | Risposte : 6 | Forum : Richieste di aiuto


Ritiro tessera

Salve, sono in una situazione di non ritorno e prima di mollare il tutto vorrei chiedere a voi.
A l'età di 19anni passai l'esame per diventare arbitro presso la sezione di Bologna e venni promosso.
Era l'estate del 2014 e arbitrai la mia prima gara e mi fermai perchè era finito il campionato.
Verso settembre dovetti trasferirmi urgentemente in Belgio per problemi familiari, accadde tutto in una settimana e per mio grande ERRORE non lo ...
Read more : Ritiro tessera | Visite : 1240 | Risposte : 0 | Forum : Richieste di aiuto


CUD 2017 con riferimento ai redditi del 2016

Ciao a tutti!

Dovrei recuperare il CUD del 2017 con riferimento ai rimborsi AIA che ho percepito nel 2016,come posso fare?
Read more : CUD 2017 con riferimento ai redditi del 2016 | Visite : 1414 | Risposte : 1 | Forum : Richieste di aiuto


Grafici mancanti

Fino a qualche mese fa potevo vedere le statistiche delle gare attraverso dei grafici che però ora non appaiono più, si riesce a risolvere?
Grazie.
Read more : Grafici mancanti | Visite : 2456 | Risposte : 4 | Forum : Segnalazione bug


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380925 • Totale argomenti: 20087 • Totale iscritti: 50613