Oggi è sab apr 20, 2024 1:07 am

News News of RefManager (BETA)

Site map of RefManager (BETA) » Forum : RefManager (BETA)

Il nuovo gestionale per arbitri finalmente online!
Regole del forum
ATTENZIONE! RefManager è in versione BETA: ciò significa che non è ancora stabile e potrebbero verificarsi degli errori.

Primo aiuto

Come si editano i risultati delle partite dirette? Se vado su una partita e la selezioni mi esce una pagina con tutta una serie di campi vuoti (reti, ammoniti, espulsi), un bottoncino edita che se schiaccio mi rimanda all'editing dei soli dati "di posizione " della gara (campo, data, ora).
Poi volevo sapere se prima o poi sarà possibile inserire anche le anagrafiche delle terne....(tipo il nome dell' AE o dell'altro AA della terna nel ...
Read more : Primo aiuto | Visite : 1804 | Risposte : 8 | Forum : Richieste di aiuto


Gestione gare visionate (OA/OT)

Fra le qualifiche selezionabili, manca quella di OT ... non che mi riguardi direttamente (non più almeno), però :)

Poi penso che tutta la parte che riguarda l'inserimento dei dati della visionatura (nome dell'arbitro e degli assistenti, voti, rilievi...) debba ancora essere sviluppata, giusto? ;)
Read more : Gestione gare visionate (OA/OT) | Visite : 859 | Risposte : 2 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


refmanager locale

E' possibile avere questo programma x installarlo in locale?
Read more : refmanager locale | Visite : 967 | Risposte : 4 | Forum : Sviluppo dell'applicazione


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381096 • Totale argomenti: 20092 • Totale iscritti: 50623