Oggi è gio apr 25, 2024 9:28 am

News News of Sviluppo dell'applicazione

Site map of Sviluppo dell'applicazione » Forum : Sviluppo dell'applicazione

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

Applicazione per Android e iPhone

Ciao, non potrebbe essere una buona idea quella di sviluppare un'applicazione per RefManager? So che lo sviluppo prenderne tanto tempo ma sarebbe veramente comodo
Read more : Applicazione per Android e iPhone | Visite : 2714 | Risposte : 1


Indirizzo campo

Sono un assiduo utilizzatore del refmanager e ho notato che mi sarebbe molto utile un campo relativo all'indirizzo del campo in cui vado dato che mi capita spesso che su S4Y venga indicato un indirizzo errato o una strada che prende un paese intero.
Read more : Indirizzo campo | Visite : 1197 | Risposte : 1


Inserimento categoria

Ho notato che manca la categoria "Giovanissimi Provinciale Calcio a 5", è possibile inserirla?
Grazie mille.
Read more : Inserimento categoria | Visite : 2585 | Risposte : 3


Componenti della terna

Propongo di inserire due spazi nei quali scrivere i nomi (con le relative sezioni) degli assistenti oppure dell'arbitro e dell'assistente (qualora il profilo Refmanager appartenga ad un AA). Attualmente inserisco i nomi degli altri componenti della terna nello spazio delle note ma così non mi è possibile effettuare una ricerca veloce per sapere se già sono uscito con quel collega. Cosa ne dite? :band ...
Read more : Componenti della terna | Visite : 1398 | Risposte : 1


Espulsione per doppia ammonizione

Non sapevo dove chiedere e ho aperto qui una discussione,
Per le doppie ammonizioni e quindi espulsioni, voi di solito scrivete due gialli e il rosso o solo il rosso?
Io metto solo il rosso, però perdendo il motivo delle ammonizioni... Consiglierei come eventuale sviluppo futuro di poter inserire questa possibilità, nel caso l'espulsione sia dovuta da doppia ammonizione!

Comunque per non conteggiare due volte l'ammonizione faccio che mettere solo l'espulsione ora..
Fate così anche ...
Read more : Espulsione per doppia ammonizione | Visite : 2495 | Risposte : 7


Re: elenco arbitri per sezione

vuol dire che non arbitri da almeno 6 mesi
Read more : Re: elenco arbitri per sezione | Visite : 1689 | Risposte : 1


Covisionatura OT/OA

Sarebbe carino potere inserire il doppio voto dovuto ad una covisionatura OT/OA; basterebbe aggiungere questa voce al menù a tendina già presente, e una volta selezionata questa, permettere l'inserimento di due nomi, due sezioni di appartenenza e due voti (1 per OA e 1 per OT) così che la media voti venga calcolata correttamente :-D
Read more : Covisionatura OT/OA | Visite : 2116 | Risposte : 4


Visionature Tutor/Mentor

Propongo di aggiungere tra le varie visionature quelle dei Mentor a livello regionale e dei Tutor a livello regionale o sezionale.
Se invece ritenete che non sia una vera e propria visionatura, io proporrei di aggiungere quest'eventualità...

-- lun apr 08, 2013 4:40 pm --

Cosa ne dite?????
Read more : Visionature Tutor/Mentor | Visite : 1528 | Risposte : 2


Dirigenti allontanati

Proporrei di inserire dopo ammonizioni ed espulsioni, nel tab "post partita", la voce "Dirigenti allontanati" con le sotto-voci: "proteste", "insulti", "altro", affiancate da una text box per potere inserire il numero (come per le voci di ammonizioni e espulsioni per intenderci).
Sarebbe alquanto utile al fine delle statistiche.
Grazie! :D
Read more : Dirigenti allontanati | Visite : 1742 | Risposte : 4


Simboli al posto di 0-0

Buonasera a tutti,
devo veramente complimentarmi con chi ha creato questo sito e RefManager, ottimi!

Per il Refmanager, su elenco partite, al posto di vedere gia' il risultato prima e dopo la partita (0-0) e' possibile mettere qualcos'altro (ad esempio tre trattini --- o qualcosa di diverso dai numeri) cosi da notare le partite rinviate o quelle nelle quali non e' stato inserito il risultato? Cosa ne pensate? E' difficile da modificare? Grazie!
Read more : Simboli al posto di 0-0 | Visite : 3182 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381305 • Totale argomenti: 20100 • Totale iscritti: 50636