Oggi è gio apr 25, 2024 8:38 am

News News of Sviluppo dell'applicazione

Site map of Sviluppo dell'applicazione » Forum : Sviluppo dell'applicazione

Qui potete dare suggerimenti su come migliorare l'applicazione: nuove caratteristiche che vi interessano avere, miglioramenti sulla funzionalità e usabilità...

Partita di beneficenza

E' possibile per caso inserire una categoria del tipo "partita di beneficenza" o similari, che preveda il rimborso sempre 0?
Grazie :)
Read more : Partita di beneficenza | Visite : 1224 | Risposte : 1


Nuova categoria

Io propongo di inserire una nuova categoria nell gia vasto elenco, in particolare la categoria Esordienti di fascia B perchè nella mia zona si arbitrano già gli esordienti a 11 anni e a volte devo inserire la partit come esordienti deducendo che siano di fascia A.
Read more : Nuova categoria | Visite : 2411 | Risposte : 9


refmanager per cellulare

Sarebbe utile abilitare il refmanager anche per i cellulari, così da poter aggiornare le partite quando si vuole, e magari anche (ora forse esagero :-D) creare un app per android e apple per gestire il refmanager..
Read more : refmanager per cellulare | Visite : 6344 | Risposte : 20


Inserimento partita da SMS di designazione

Mi sembra che l'sms di designazione contenga tutti gli estremi per inserire una partita nel refmanager, sarebbe bella la possibilità di incollare il testo del messaggio in un box che automaticamente estragga i dati, ad esempio se trova JUP la categoria diventa juniores provinciali, estrae automaticamente l'orario della partita, le squadre ecc.

esempio, io inserisco il messaggio della designazione:

cut

automaticamente un algoritmo dovrebbe estrarre i dati ed inserire la partita nel refmanager
Read more : Inserimento partita da SMS di designazione | Visite : 2453 | Risposte : 7


preferenze data

non si puo' inserire tra le preferenze, ossia tra i valori predefiniti della data quella "odierna"?
Read more : preferenze data | Visite : 1683 | Risposte : 4


Amichevole

Ciao!
una segnalazione che credo sia molto facile da "impostare"
oggi ho arbitrato un amichevole di beneficenza, tornando a casa per impostarla sul RefManager, mi accorgo che tra le "categorie" non 'è "Amichevole", pertanto ho posizionato la gara come "Torneo".
credo che sia una cosa molto veloce aggiungere "amichevole"
Ciao e grazie!
Complimentoni per il lavoro! sempre più aggiornato il RefManager! Bravo Buio!
Read more : Amichevole | Visite : 1064 | Risposte : 0


Conteggio partite in statistica

nel menu 'statistiche' sarebbe bello conoscere quante partite sono selezionate nel calcolo delle partite: ad esempio se magari seleziono solo determinate categorie o solo le partite di una determinata data.. penso non sia una cosa molto semplice da implementare grazie
Read more : Conteggio partite in statistica | Visite : 1083 | Risposte : 0


Espulsione per "Grave Fallo di Gioco"

Secondo me, tra le motivazioni delle espulsioni :rosso , andrebbe aggiunto il "Grave Fallo di Gioco", casistica abbastanza ricorrente e che, altrimenti, andrebbe conteggiata nella motivazione "Altro".
Read more : Espulsione per "Grave Fallo di Gioco" | Visite : 3276 | Risposte : 5


Complimenti!!!

Salve a tutti, forse vado un pò off-topic perchè questa è una sezione che riguarda consigli su come migliorare le applicazioni, ma sono qui per complimentarvi con voi per il lavoro svolto. L'idea di racchiudere tutti (o quasi) gli arbitri di tutte le sezioni d'Italia mensionando anche (dove possibile) le ultime gare dirette secondo me è davvero geniale. Proprio ora mi sono accorto che è anche possibile far inserire direttamente agli utenti le gare dirette ...
Read more : Complimenti!!! | Visite : 1272 | Risposte : 1


Categoria Calcio a 5 femminile

Tra le categorie manca il FEMMINILE PROV. CALCIO 5 o anche SERIE D FEMMINILE CALCIO 5.

Si puó inserire?
Read more : Categoria Calcio a 5 femminile | Visite : 1858 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381305 • Totale argomenti: 20100 • Totale iscritti: 50636