Oggi è ven apr 26, 2024 5:34 am

News News of Richieste di aiuto

Site map of Richieste di aiuto » Forum : Richieste di aiuto

Se avete problemi ad utilizzare RefManager, chiedete qui e vi verrà fornito l'aiuto necessario

Come cancellare post scritti sul forum?

Salve, vorrei rimuovere qualche post scritto sul forum.

Come posso fare ? Non riesco ne da PC ne da cellulare, ho provato a contattare l'amministratore (l'utente "admin" ) ma mi spunta l'errore dicendo che non posso farlo...

Grazie in anticipo.
Read more : Come cancellare post scritti sul forum? | Visite : 2545 | Risposte : 1


CAMBIO EMAIL

Ho già richiesto cambio email tramite modalità "contattaci", senza risposta

Come faccio ?
Read more : CAMBIO EMAIL | Visite : 1916 | Risposte : 6


Ritiro tessera

Salve, sono in una situazione di non ritorno e prima di mollare il tutto vorrei chiedere a voi.
A l'età di 19anni passai l'esame per diventare arbitro presso la sezione di Bologna e venni promosso.
Era l'estate del 2014 e arbitrai la mia prima gara e mi fermai perchè era finito il campionato.
Verso settembre dovetti trasferirmi urgentemente in Belgio per problemi familiari, accadde tutto in una settimana e per mio grande ERRORE non lo ...
Read more : Ritiro tessera | Visite : 1269 | Risposte : 0


CUD 2017 con riferimento ai redditi del 2016

Ciao a tutti!

Dovrei recuperare il CUD del 2017 con riferimento ai rimborsi AIA che ho percepito nel 2016,come posso fare?
Read more : CUD 2017 con riferimento ai redditi del 2016 | Visite : 1459 | Risposte : 1


Foto profilo arbitri.com

Ciao a tutti,
vorrei eliminare la foto del profilo che ho su arbitri.com nella sezione "designazioni" per questioni di privacy. L'ho inserita moltissimi anni fa e ora vorrei cancellarla. Ho provato anche a scrivere una mail a forum@arbitri.com senza ricevere risposta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Read more : Foto profilo arbitri.com | Visite : 1564 | Risposte : 0


Nuova funzione

Io proporrei, non so però se sia possibile, di creare la possibilità di inviare messaggi ad altri utenti, magari per chiedere delle informazioni, evitando di volta in volta di creare un nuovo argomento. Che ne pensate?
Read more : Nuova funzione | Visite : 1475 | Risposte : 2


Accrediti stadio

Buongiorno a tutti, non so se ci sia già un argomento simile, però vorrei capire, come si può andare allo stadio avente la tessera? Sopratutto, gli accrediti come funzionano? Potreste GENTILMENTE spiegarmi per fila e per segno il tutto? XD Grazie mille
Read more : Accrediti stadio | Visite : 1866 | Risposte : 3


Inserimento profilo nella pagina arbitri

Caio a tutti, sono un nuovo utente.
Volevo capire come funziona l'inserimento di un nuovo profilo nella pagina arbitri, divisa in sezioni.
Ovvero devo essere io ad inserire il mio profilo e di volta in volta le partite per le quali vengo designato o è la sezione che inserisce il mio profilo?

Grazie a tutti
Read more : Inserimento profilo nella pagina arbitri | Visite : 2612 | Risposte : 8


Dimissioni e reintegro con nuovo corso

Ciao a tutti ...chiedo a qualcuno che forse sa qualcosa in piu di me ...lo scorso anno ho dato le dimissioni dalla mia sezione di appartenenza per motivi lavorativi. Quest anno ho frequentato nuovamente il corso per arbitro presso un altra sezione dove lavoro ora . La mia domanda e questa e possibile rifare il corso e gli esami in un altra sezione dopo aver dato le dimissioni? A me non interessa riavere il vecchio ...
Read more : Dimissioni e reintegro con nuovo corso | Visite : 4176 | Risposte : 15


Senior sparito

Ragazzi non capisco: qualche giorno fa mi sono trovato senior,con molto piacere,ed avevo iniziato ad usare anche gli MP....poi ho postato un mex di ringraziamento nella sezione apposita e mi sono ritrovato declassato nuovamente. Perchè? :icon-neutral:
Read more : Senior sparito | Visite : 2045 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381356 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50641