Oggi è gio apr 25, 2024 11:11 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

tessera del tifoso

non è che saremo costretti tra un pò a pagare per vedere le partite? ci manca solo questo! :?
Read more : tessera del tifoso | Visite : 4791 | Risposte : 20 | Forum : Vita sezionale


Cerco collega del CRA Lombardia per scambio info

Ciao ragazzi, come avrete letto nell'altro post mi sto preparando al raduno pre-campionato per gli assistenti arbitrali CRA Lombardia. Dopo 9 anni di AE ho deciso di provare questa esperienza. C'è qualche collega AA del CRA Lombardia che potrebbe darmi qualche informazione in più.
Grazie mille a tutti.
Read more : Cerco collega del CRA Lombardia per scambio info | Visite : 605 | Risposte : 0 | Forum : Assistenti arbitrali


Convocazione: FINALMENTE CI SIAMO - MA I TEST ?

Ciao a tutti, come aveve precedentemente detto, sono passato al CRA Lombardia come assistente.
Qualche settimana fa è arrivata la convocazione per il 6 settembre.
E' ormai due mesi che faccio preparazione atletica mirata !! Per il test dei 50 mt diciamo che ci sono, dovrei farlo in 7"e 20 e solitamente ci riesco......
Ragazzi l'ansia più grossa è per la gabbia !!! Ti ammazza quel test !!! Sono 5 ripetizioni da 100mt l'una con ...
Read more : Convocazione: FINALMENTE CI SIAMO - MA I TEST ? | Visite : 1603 | Risposte : 7 | Forum : Assistenti arbitrali


Quale test da sostituire al Cooper?

Discutendo con il, sempreverde, teo6791pr, è sorta questa domanda:

se ritenessimo il test di cooper uno strumento di verifica della preparazione atletica,ormai obsoleto, quale test sarà un ottimo sostituto dal punto di vista precisione e qualitativo?
Read more : Quale test da sostituire al Cooper? | Visite : 1454 | Risposte : 8 | Forum : Sondaggi


Briefing

Ciao, mi potete dire esattamente di cosa devo discutere coi collleghi durante il briefing pre partita?
Evitate risposte idiote grazie.
Read more : Briefing | Visite : 829 | Risposte : 1 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni


Chi è l'arbitro sul nuovo regolamento?

Pago 100000000000 di euro a chi mi dice chi è l'arbitro presente sul nuovo regolamento.... :twisted:
Read more : Chi è l'arbitro sul nuovo regolamento? | Visite : 1672 | Risposte : 11 | Forum : Varie


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381313 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50638