Oggi è ven apr 26, 2024 7:31 pm

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

AIA Bergamo

C'è qualche associato della sezione?
Read more : AIA Bergamo | Visite : 1559 | Risposte : 6 | Forum : Vita sezionale


Tenta di strangolare l'arbitro.. 14 mesi

Durante Unione Media Valcavallina-Albino, gara di seconda categoria girone C, uno dei giocatori ha protestato contro il direttore di gara ed è stato espulso. Ne è nato un parapiglia.

Bergamo, 19 febbraio 2010 - Non capita spesso che un calciatore venga squalificato per 14 mesi. Del resto non capita spesso nemmeno che un calciatore tenti di strozzare l’arbitro. È successo domenica scorsa durante Unione Media Valcavallina-Albino, partita valida per il campionato di seconda categoria, girone ...
Read more : Tenta di strangolare l'arbitro.. 14 mesi | Visite : 1282 | Risposte : 7 | Forum : NO alla violenza!


Final Eight Coppa Italia serie A (5-8 marzo)

Sorteggiati a Padova gli accoppiamenti per la Final Eight Coppa Italia serie A (5-8 marzo)
E' stata presentata oggi, nella sede del Comune di Padova, la Final Eight 2010 di Coppa Italia Serie A, che si svolgerà nel rinnovato PalaFabris di Padova dal 5 all'8 marzo.

Alla presenza del presidente della Divisione Fabrizio Tonelli, dell'Assessore allo Sport di Padova Claudio Sinigaglia, e del presidente del Coni Regionale Veneto Gianfranco Bardelle, nell'occasione si sono ...
Read more : Final Eight Coppa Italia serie A (5-8 marzo) | Visite : 616 | Risposte : 0 | Forum : Calcio a 5


Problemi con il Forum

Se voglio mandare PV apare questo messagio: Non hai i permessi per inviare e-mail a questo utente.
Per quale ragione ?
Inoltre non posso modificare i miei messaggi (corregere qualche errore) per quale ragione ?
Read more : Problemi con il Forum | Visite : 1369 | Risposte : 4 | Forum : Richieste di aiuto


Circolare N.3 s.s. 2009/2010

Circolare AIA 3.pdf



Pervenuta oggi a tutte le sezioni la Circolare n.3 della stagione sportiva 2009/2010 in seguito alle recenti nuove decisioni della FIGC in materia regolamentare (introduzione del "Linguaggio Blasfemo").
Read more : Circolare N.3 s.s. 2009/2010 | Visite : 3713 | Risposte : 31 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni


Quote

So che ne abbiamo già parlato,vi chiedo però cortesemente se poteste indicare la vostra sezione, il numero anche approssimativo degli associati e le quote sezionale che pagate annualmente.

Merci - Thanks
Read more : Quote | Visite : 1840 | Risposte : 10 | Forum : Sondaggi


Disastro Ambientale dei Fiumei Lambro e Pò

Avrete sicuramente letto o sentito, del disastro ambientale in atto in Lombardia e in Emilia - Romagna, a causa dello scaricamento di centinai di litri di petrolio, nel fiume Lambro, che poche ore fa, ha raggiunto il Pò.
Non è escluso che il petrolio possa raggiungere anche l' Adriatico.
Voi che ne pensate ?
Io abito vicono al Lambro, e vi posso giurare che c'è l' inferno. :grr ...
Read more : Disastro Ambientale dei Fiumei Lambro e Pò | Visite : 845 | Risposte : 4 | Forum : Attualità


Final Eight Coppa Italia serie A2 - da domani a Zané (Vi)

Ancora ovviamente non abbiamo le designazioni di queste importantissima e credo bellissima final eight di coppa italia di A2...squadre di alto livello...

da notare sul sito della divisione l'errore nel titolo: eigth???

Dal sito della divisione:

La Final Eight di Coppa Italia ruba la scena al campionato di serie A2 in questo fine settimana. Da oggi a sabato, al Palazzetto dello Sport di Zané (Vi), si assegna la coccarda tricolore: non ci sarà l’Asti Garage, ...
Read more : Final Eight Coppa Italia serie A2 - da domani a Zané (Vi) | Visite : 1325 | Risposte : 5 | Forum : Calcio a 5


Lavoro e Hobby

Salve a tutti e la prima volta che scrivo nel forum e spero di aver indovinato sezione :D
O una domanda da farvi, visto che dal prossimo mese lavorero tutti i giorni tranne la domenica pomeriggio credete possa continuare ad arbitrare?
E una bellissima passione che non voglio abbandonare,credete che posso chiedere al mio presidente di designarmi solo x la domenica pom? ...
Read more : Lavoro e Hobby | Visite : 1021 | Risposte : 5 | Forum : Vita sezionale


I vertici dell'AIA e la politica associativa

Possiamo continuare qua la discussione messa in piedi in altri topic.

-- mer feb 24, 2010 11:06 pm --

w1llys ha scritto:
javasup ha scritto:
AssistantRef ha scritto:Allora, una domanda che mi sorge spontanea, pur condividendo in linea di massima l’inopportunità di certe nomine, e credo che in questo forum, all’indomani di quelle nomine vennero fatti commenti sul punto.
Ritieni W1llys che nel caso di vittoria dell’altro contendente alle elezioni, ovvero Apricena che nel suo listino aveva anche Stefano Tedeschi, sarebbe cambiato qualcosa ...
Read more : I vertici dell'AIA e la politica associativa | Visite : 23049 | Risposte : 174 | Forum : Vita sezionale


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381384 • Totale argomenti: 20102 • Totale iscritti: 50642