Oggi è gio apr 25, 2024 2:23 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

Re: Inter: pronta azione legale contro Paolo Bergamo

Si ma comunque fan ridere i polli. A volte, quando anche alla plebaglia dei piu bassi livelli e' chiaro come il sole che c'erano TUTTI dentro e che gli han beccati, basterebbe stare zitti e boh, non pretenderei null'altro. Silenzio.
Read more : Re: Inter: pronta azione legale contro Paolo Bergamo | Visite : 742 | Risposte : 1 | Forum : Notizie


Re: L'ex arbitro Bergamo: «Spiato ed intercettato dall'Inter»

io l'ho sempre pensato che l'Inter fosse una delle protagoniste
Read more : Re: L'ex arbitro Bergamo: «Spiato ed intercettato dall'Inter» | Visite : 1489 | Risposte : 9 | Forum : Notizie


Paralisi ostetrica Paralisi ostetrica

Ciao a tutti....ho avuto un pò di esitazione ad aprire il topic...non sapevo dove aprirlo.
Sperando di non aver toppato, vi chiedo : Ci sono altri casi come il mio (paralisi ostetrica al braccio SX)?
L'ho aperto qui e non in off-topic per chiedere "voi trovate problemi in partita"
Poichè sono quasi sicuro di essere l'unico vi scrivo anche che per me non è stato mai un impedimento in niente...ho fatto pallavolo, basket, ping pong ...
Read more : Paralisi ostetrica | Visite : 2099 | Risposte : 13 | Forum : Varie


richiamo verbale

salve una domanda a voi (che cosa dite al richiamo verbale hai giocatori?)ciao matteo
Read more : richiamo verbale | Visite : 1985 | Risposte : 14 | Forum : Varie


Un minuto di silenzio per le vittime di Messina

Su tutti i campi della Lega Nazionale Dilettanti, per le gare in programma sabato e domenica, sarà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell'alluvione che ha colpito la provincia di Messina. La FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti hanno così raccolto l'indicazione del presidente del CONI, Gianni Petrucci, diramata oggi alle Federazioni Sportive Nazionali ed alle Discipline Associate.

Fonte: LND
Read more : Un minuto di silenzio per le vittime di Messina | Visite : 2357 | Risposte : 17 | Forum : Notizie


RTO regola 12

Devo preparare una RTO sulla regola 12.
Vorrei approfondire l'argomento con filmati tratti da "errori" e da "ottime decisioni"da parte degli arbitri, ma sono riuscito a trovare solo pochi filmati.
Tipo al raduno CAN D di sportilia, Farina ci ha fatto vedere migliaia di episodi, ma ne in sezione non hanno nessun dvd inerente all'argomento (il settore Tecnico deve inviare il DVD con nuovi filmati........forse per pasqua arriverà).
Voi mi potete aiutare?
Read more : RTO regola 12 | Visite : 653 | Risposte : 2 | Forum : Vita sezionale


spirito associativo

fare gli arbitri non è solo scendere in campo quando si è designati,ci sono momenti che ti fanno crescere sia come uomo chè come arbitro,lo spirito associativo di cui tanto si parla nei corsi arbitrali,è un momento formativo bellissimo,si crea al polo d'allenamento con tutti i colleghi correndo insieme,in sezione alle riunioni plenarie e sezionali,quando ci si racconta tra arbitri,gli episodi che capitano la domenica,ad esempio quando noi saliamo di categoria,al polo di palermo,portiamo i ...
Read more : spirito associativo | Visite : 640 | Risposte : 1 | Forum : Vita sezionale


kit arbitro...

Ciao,
toglietemi una curiosità...ma il kit(divisa,scarpette ecc...)vine edato in dotazione a fine corso o è a carico dell'arbitro?
Read more : kit arbitro... | Visite : 1961 | Risposte : 10 | Forum : Varie


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381299 • Totale argomenti: 20100 • Totale iscritti: 50634