Oggi è ven mar 29, 2024 2:56 pm

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

new entry

Ciao a tutti! Sono Daniele, sono nato il 6-7-89 a Ravenna. Arbitro in terza categoria. Complimenti per il forum, è bellissimo e molto utile.
Read more : new entry | Visite : 1283 | Risposte : 8 | Forum : Presentazioni


cartellini nella tasca dei pantaloncini

Salve,

volevo sapere una cosa...voi i cartellini dove li tenete?Io per le prime partite li ho sempre tenuti nel taccuino che ho nella tasca centrale della maglietta della divisa.Però avevo pensato di mettere il cartellino giallo nella tasca sinistra del pantaloncino e di tenere il rosso nella tasca posteriore quella che si trova sul gluteo.La mia paura è che mi cada il cartellino in campo mentre corro e io non me ne accorga.Ditemi un po ...
Read more : cartellini nella tasca dei pantaloncini | Visite : 12007 | Risposte : 68 | Forum : Esperienze Personali


Arbitri CSI e AIA: quali differenze?

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa: in cosa consiste l'arbitraggio per il CSI (Centro sportivo italiano)? Quali categorie si arbitrano e com'è il funzionamento (corsi, esami, procedure)?

Quali sono, insomma, le differenze tra arbitrare nel CSI e nell'AIA?

Grazie.
Read more : Arbitri CSI e AIA: quali differenze? | Visite : 8213 | Risposte : 18 | Forum : Varie


Il ritorno di Pairetto

Pairetto, un ritorno da maestro. Lezioni di etica ai giovani arbitri
Dopo Calciopoli, l'ex designatore richiamato da osservatore. Il nuovo incarico arriva dopo aver scontato una squalifica di 30 mesi. E anche Lanese cerca un posto

ROMA - Risolto il problema delle vocazioni arbitrali: ecco di nuovo in pista Pierluigi Pairetto. E' "o. a.", vale a dire osservatore arbitrale del Comitato regionale arbitri del Piemonte e della Valle d'Aosta. All'occorrenza può dare lezioni di fuorigioco ...
Read more : Il ritorno di Pairetto | Visite : 2195 | Risposte : 13 | Forum : Varie


Aumentare la resistenza

Ciao ragazzi, mi date un programmino per aumentare la resistenza? Ed eventualmente per passare i test senza essere esausto alla fine? grazie.

PS: ho cercato non ho trovato quello che mi interessava.
Read more : Aumentare la resistenza | Visite : 2017 | Risposte : 11 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione


[r12]Fallo di mano del Portiere - Video



Minuto: 0:50
Questione spinosa, quali sono gli elementi da valutare per sazionare disciplinarmente questo fallo di mano?


[r11]Influenzare il difendente - Video


Minuto: 0:25

Valutiamo insieme l'episodio di fuorigioco di inizio filmato. Secondo voi il difensore è stato influenzato dalla presenza di due giocatori in posizione di fuorigioco?
Read more : [r11]Influenzare il difendente - Video | Visite : 1612 | Risposte : 11 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni


la più famosa intervista a Collina

http://209.85.129.132/search?q=cache:th ... clnk&gl=it
io so il vero motivo per cui è pelato. Se un giorno diventerò amministratore o cosa,ve lo dirò..... :ugeek:
Read more : la più famosa intervista a Collina | Visite : 1168 | Risposte : 3 | Forum : Multimedia


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 380095 • Totale argomenti: 20051 • Totale iscritti: 50476