Oggi è mar feb 25, 2020 6:45 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

Moderazlone

Salve cari colleghi, noto che questa sezione del forum è molto visitata e animata...
Vorrei però ricordarvi che, secondo me, visto lo spirito associativo e il rispetto per chi magari ha qualche anno di tessera in più di noi, mi sembra poco opportuno giudicare (termine già intrinsecamente sbagliato) l'operato dei colleghi di serie A con aggettivi del tipo "arbitraggio pessimo, arbitro in giornata no, etc etc etc...
Giusto commentare,capire,analizzare il perchè di certe decisioni....ma fermiamoci ...
Read more : Moderazlone | Visite : 592 | Risposte : 10 | Forum : Arbitri.com

Giocatore - Arbitro

Quanti arbitri vorrebbero giocare a calcio in campionato??? E quanti calciatori vorrebbero arbitrare???
Curiosità e stravaganza mi hanno spinto a aprire questo sondaggio
Read more : Giocatore - Arbitro | Visite : 769 | Risposte : 14 | Forum : Sondaggi

l'angolo del paparazzo

Eccoci all' angolo del paparazzo.
Il piacere di far parte di questa associazione è che capita spesso di stare a stretto contatto con colleghi sicuramente più fortunati e caparbi di noi, che hanno calcato o continuano a calcare i campi di calcio più belli e importanti del mondo.
Qui potrete inserire le foto che siete riusciti a farvi scattare insieme ad arbitri di serie A....
Attendo le foto colleghi paparazzi......
Read more : l'angolo del paparazzo | Visite : 1686 | Risposte : 28 | Forum : Vita sezionale

assistenti di parte

scusate la domanda banale, ma quando un assistente di parte viene allontanato, il suo posto può essere preso dal dirigente accompagnatore e dall'addetto all'arbitro? e se invece viene preso da un giocatore inserito nella distinta, questo può entrare in campo?
Read more : assistenti di parte | Visite : 479 | Risposte : 4 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Dirigenti e ombrelli

qndo piove se ne vedono di dirigenti (soprattutto assistenti di aprte) con l'ombrello! io ho notato che non tutti hanno l'abitudine di farlo chiudere.. la mia seconda partita, il tutor mi ha suggerito dalla recinzione di far togliere l'ombrello all'aa di parte.. x fortuna.. da allora non lo dimentico +!!
Read more : Dirigenti e ombrelli | Visite : 949 | Risposte : 10 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

hola todos

FINALMENTEEEEE...DOPO TANTE PERIPEZIE SONO RIUSCITO A REGISTRARMI...
SALVE A TUTTI COLLEGHI
UN SALUTO AFFETTUOSO DALLA CALDA RAGUSA...SPERO DI CONFRONTARMI SPESSO CON VOI...A PRESTO! :twisted:
Read more : hola todos | Visite : 369 | Risposte : 6 | Forum : Presentazioni

Botteghino accrediti Roma situato in via dei gladiatori 2

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa a chi conosce Roma o almeno lo stadio Olimpico...Mi hanno detto che gli accrediti FIGC si ritirano presso il botteghino situato in via dei gladiatori 2...Dove si trova questa via???Non è un botteghino dello stadio?E' distaccato?? grazie della risposta
Read more : Botteghino accrediti Roma situato in via dei gladiatori 2 | Visite : 3705 | Risposte : 1 | Forum : Varie

Archiviato il caso Del Bo

Il Procuratore Arbitrale, Marcello Cardona, ha archiviato, con provvedimento dello scorso 21 settembre, il procedimento disciplinare aperto nei confronti dell’A.B. Roberto Del Bo della Sezione di Pavia, Responsabile del CRA Lombardia, a seguito della pubblicazione sul quotidiano “Il Giornale” di un articolo recante la notizia circa l’invio di “400 cartellini rossi” al Presidente del Consiglio dei Ministri al fine di stigmatizzare la politica del Governo.
In data odierna, il Presidente dell’AIA, Cesare Gussoni, ha inviato ...
Read more : Archiviato il caso Del Bo | Visite : 1016 | Risposte : 1 | Forum : Notizie

Pensiero laterale

Avete mai sentito parlare del pensiero laterale?
Per chi non lo conoscesse, è, in pratica, un podo di pensare alternativo a quello tradizionale.
Se il pensiero normale ti porta a pensare qualcosa che è all'apparenza senza logica, il pensiero laterale ti trova invce una possibile spiegazione.

Credo che non si sia capito niente di quello che ho scritto, per cui passo a fare un piccolo esempio:

Due uomini stanno giocando a tennis: giocano cinque set ...
Read more : Pensiero laterale | Visite : 954 | Risposte : 19 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 298893 • Totale argomenti: 16777 • Totale iscritti: 28690