Oggi è lun gen 18, 2021 4:51 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

la regola 18

la regola 18 a mio modo di vedere è utopia, è come l'11 comandamento... un' autentica c*****a. so che molti non condivideranno la mia idea, ma per essere buoni arbitri non ci serve la regola 18, ma ci vuole tolleranza al punto giusto. un arbitro diventa bravo quando raggiunge il giusto limite di tolleranza a mio modo di vedere e no quando impara la regola 18...
Read more : la regola 18 | Visite : 3062 | Risposte : 46 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Un benvenuto a me!

Ciao a tutti da Lugo di Romagna!
Il sito è utile e ci sono interessanti personaggi e argomenti del "sottobosco" arbitrale.
Un saluto particolare alla dolcissima Sere-arbitro e agli amministratori Buio ed Enigma
:D
Read more : Un benvenuto a me! | Visite : 547 | Risposte : 9 | Forum : Presentazioni

osservatore

ragazzi,
secondo regolamento quali sono i requisiti per diventare osservatore?
Read more : osservatore | Visite : 402 | Risposte : 1 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

presentazione

Ciao a tutti , sono Andrea, un ragazzino di 42 anni, arbitro da 3, in categorie amatoriali della romagna.
Seguo quasi giornalmente il forum perchè è uno strumento oramai indispensabile per imparare,conoscere,formarsi.
Per noi arbitri amatoriali,queste pagine sono l'equivalente delle vostre riunioni tecniche, che noi purtroppo non abbiamo.
Buon proseguimento.
Andy
Read more : presentazione | Visite : 506 | Risposte : 6 | Forum : Presentazioni

Anche se fa freddo, non si puo giocare 80 minuti

Voi direte, ma lo sappiamo, eppure e successo :D

GARA CITTÀ DI ATELLA CALCIO – S. ALFONSO VAL SUESSOLA DEL 4/11/07
Il G.S., letto il referto arbitrale rileva, così come si evince da espressa dichiarazione del direttore di gara, che l’incontro in epigrafe ha avuto una durata complessiva di 80 minuti (40 minuti per tempo) in tale modo l’arbitro ha inciso in maniera evidente sul regolare ...
Read more : Anche se fa freddo, non si puo giocare 80 minuti | Visite : 2534 | Risposte : 32 | Forum : Varie

Ingresso alla Bogart

popolo di arbitri.com ho deciso di presentarmi...mi chiamo Giuseppe ho quasi 18 anni e milito nei campionati regionali campani del settore giovanile...digito già da 1pò nel forum, ho giocato a tennis a livello agonistico fino a due anni fa e quindi ho un odio radicato per le forme di antisport...questo strumento mi ha consentito di conoscere moltissime persone e di imparare tantissime cose...spero di poter continuare il mio cammino con l'aiuto di tutti voi! un ...
Read more : Ingresso alla Bogart | Visite : 511 | Risposte : 6 | Forum : Presentazioni

Spy Story continua ...

F1: esplode un'altra spy story
Renault dalla Fia: ha materiale McLaren

Scoppia una nuova spy story in Formula 1, dopo quella che ha portato all'esclusione dal mondiale costruttori della McLaren. La Fia ha accusato la Renault di aver acquisito materiale riservato, appartenente proprio alla scuderia di Woking. Il team di Flavio Briatore dovrà comparire davanti al Consiglio mondiale della Federazione internazionale il prossimo 6 dicembre a Parigi, dove verranno decise eventuali sanzioni.

Da spioni a ...
Read more : Spy Story continua ... | Visite : 2059 | Risposte : 28 | Forum : Sport

trasferte arbitri

Ciao a tutti. Sono un semplice appassionato di calcio in tutti i suoi aspetti. Vedo che qui siete tutti arbitri e quindi volevo togliermi una curiosità.
Ma gli arbitri e i guardalinee, come i calciatori, sono obbligati ad una sorta di ritiro pre-partita? Nel senso devono essere sempre il giorno o la sera prima nella città in cui dirigono? Almeno in serie A e B. Ve lo chiedo perchè io già trovo assurdo il ritiro ...
Read more : trasferte arbitri | Visite : 633 | Risposte : 3 | Forum : Varie

[R12] Dubbio sul "lascia"

Mi è venuto uno strano dubbio .. ma "lascia" si puo' dire? :D
Read more : [R12] Dubbio sul "lascia" | Visite : 2973 | Risposte : 32 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

... Ancora...

A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica fino al 28/02/2010 al Sig. P.M. (Società AB)
Dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, iniziava ad ingiuriare l'arbitro, si avvicinava in modo minaccioso e si appoggiava al petto del direttore di gara per due volte. Veniva allontanato da propri compagni, reiterando gravissime offese. Al termine della gara, aspettava l'arbitro e attraverso la recinzione, lo colpiva con uno sputo al petto, reiterando insulti.

A CARICO DI CALCIATORI ...
Read more : ... Ancora... | Visite : 1140 | Risposte : 10 | Forum : NO alla violenza!

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 315562 • Totale argomenti: 17491 • Totale iscritti: 39004