Oggi è lun gen 18, 2021 6:10 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

regione

per passare in regione bisogna aspettare la fine dell'anno o il passaggio può avvenire in stagione in corso?
Read more : regione | Visite : 749 | Risposte : 5 | Forum : Varie

Provvedimento tecnico e disciplinare

E' successo ieri sera.
Il difensore effettua il calcio di rinvio e mentre io corro verso il centrocampo sento chiaramente quel difensore che in procinto di uscire dall'area di rigore offende un avversario appena sostituito e quindi fuori dal terreno di gioco. Io mi giro verso di lui, gli vado incontro e lo espello.Dopo aver gestito le proteste o meglio "spiegazioni" dei sui compagni vado a decretare il provvedimento tecnico.
Come sarebbe dovuto essere ripreso ...
Read more : Provvedimento tecnico e disciplinare | Visite : 1782 | Risposte : 23 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Strage in Finlandia

Un ragazzo è uscito di testa in Finlandia... ecco l'articolo...
Finlandia, sparatoria a scuola
Muoiono almeno otto persone

E' salito a 8 morti il bilancio di una sparatoria avvenuta in una scuola nel sud della Finlandia. Uno studente liceale ha aperto il fuoco contro i compagni mentre si trovava in classe, in una scuola a Tuusula, circa 50 chilometri a nord della capitale Helsinki. Assediato dalla polizia nell'istituto dove si era barricato, il giovane ha ...
Read more : Strage in Finlandia | Visite : 637 | Risposte : 4 | Forum : Off Topic

Palermo - Napoli

Palermo-Napoli vietata agli ospiti
Lo ha deciso l'Osservatorio Viminale

L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale ha vietato Palermo-Napoli ai tifosi ospiti. La partita, valida per la 12.a giornata di Serie A, si giocherà sabato prossimo alle 20.30. I biglietti saranno in vendita solamente nelle rivendite del capoluogo siciliano e della sua provincia. Ai napoletani viene contestata una "spiccata propensione all'illegalità" dimostrata nelle ultime tre gare di campionato.

I tifosi del Napoli non potranno ...
Read more : Palermo - Napoli | Visite : 540 | Risposte : 0 | Forum : Sport

Re: ARBITRARE CON IL RAFFREDDORE?

ma se prendi un aspirina per due o tre sere ti passa... niente di che metti una maglietta a maniche corte sotto la divisa e se sudi tanto tra primo e secondo tempo te ne metti una asciutta...
Read more : Re: ARBITRARE CON IL RAFFREDDORE? | Visite : 3010 | Risposte : 25 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione

Eccomi!

Scusandomi subito per non essermi presentato prima di lasciare messaggi in giro per il forum, rimedio adesso... :oops:

Ciao a tutti! Sono Mirko, ho 21 anni e sono della sezione (per me mitica :D ) di Enna. Questa stagione è la seconda in cui sono inquadrato in Prima Categoria (ho già fatto tutta la stagione scorsa sin dalla ...
Read more : Eccomi! | Visite : 670 | Risposte : 8 | Forum : Presentazioni

I rifiuti Ingiustificati

Si voglio sottoporre questa "diatriba" sul regolamento AIA. Come ben sapete nel caso uno si ammali e non può arbitrare è tenuto a dirlo in sezione, alcune sezioni pretendono che si porti un certificato medico che attesti l'effettiva malattia altre no.

Quelle sezioni che lo pretendono spesso dicono che in assenza dello stesso il rifiuto (anche se comunicato preventivamente) è da considerarsi ingiustificato e quindi passibile di procedimento disciplinare raggiunti i 4

Io però vorrei ...
Read more : I rifiuti Ingiustificati | Visite : 1325 | Risposte : 19 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

185 iscritti 185 iscritti

Ragazzi siamo in 185 ad essere iscritti su Arbitri.com
Read more : 185 iscritti | Visite : 991 | Risposte : 10 | Forum : Arbitri.com

Collina di nuovo testimonial.Dei lubrificanti

Per sostenere la sponsorizzazione ufficiale di Euro 2008, la Castrol (lubrificanti) ha scelto proprio lui come testimonial.

"Numerosi sponsor utilizzano i giocatori come ambasciatori del loro brand, ma noi abbiamo scelto di focalizzarci sulle persone che realmente utilizzano dati sulle performance - ha spiegato Italo Bellotto, marketing manager - Pochissimi tifosi sono a conoscenza del fatto che gli arbitri utilizzano i dati calcistici sui giocatori e sulle squadre per migliorare l'attività di arbitraggio". Collina, dunque, ...
Read more : Collina di nuovo testimonial.Dei lubrificanti | Visite : 853 | Risposte : 3 | Forum : Notizie

Arbitri,l'Italia rinuncia a tre "internazionali"

Grande soddisfazione nel mondo arbitrale per il weekend scorso: Pierluigi Collina ha voluto lanciare il fiorentino Rocchi a Juventus-Inter ed è stato premiato. Il neointernazionale ha convinto, dimostrando maturità. Le lamentele del Milan poi sono cadute nel vuoto, anche se, in tutta onestà, il club di Adriano Galliani è stato più che sfortunato con gli arbitraggi quest'anno. Ma sfortuna non vuole dire certo congiura perché se sbaglia Tagliavento (c'era il rigore su Ambrosini, si è ...
Read more : Arbitri,l'Italia rinuncia a tre "internazionali" | Visite : 795 | Risposte : 1 | Forum : Notizie

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 315563 • Totale argomenti: 17491 • Totale iscritti: 39005