Oggi è lun gen 18, 2021 5:05 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

la paura secondo morganti

ieri sera in occasione dell'inizio del nuovo corso arbitri il presidente della sezione di l'aquila, enrico cortesi, ha organizzato un incontro tra gli arbitri effettivi, i 45 futuri arbitri che prenderanno parte al corso e l'arbitro morganti. vi posso assicurare che l'incontro è stato molto interessante con morganti che ha parlato per ben 1 ora e mezza di cose molto interessanti, tra cui la paura. si è soffermato motlo su questa parola e sul significato ...
Read more : la paura secondo morganti | Visite : 3937 | Risposte : 46 | Forum : Vita sezionale

Enzo Biagi

E' morto Enzo Biagi
Milano,era ricoverato da alcuni giorni

Il popolare giornalista Enzo Biagi è morto nella clinica Capitanio di Milano dove era ricoverato da alcuni giorni. Al momento del decesso c'erano al capezzale le due figlie Bice e Carla, e i generi di Biagi. Veterano del giornalismo italiano, ma anche prolifico scrittore e conduttore televisivo in Rai, Biagi aveva 87 anni.

Tra i primi ad accorrere alla clinica milanese, appresa la notizia della morte ...
Read more : Enzo Biagi | Visite : 3663 | Risposte : 43 | Forum : Off Topic

Vacanze Arbitri

AIA Club: tornano i viaggi-vacanze, il programma in dettaglio
AIA Club: tornano i viaggi-vacanze, il programma in dettaglio Tornano i viaggi-vacanze organizzati dall'Associazione Italiana Arbitri. Il dettaglio del programma è consultabile selezionando il link contenuto in questa news oppure entrando nell'area "Attività Associativa" presente in homepage. Periodicamente saranno pubblicati aggiornamenti e offerte particolari aperte agli associati e realizzati in collaborazione con la Meridiano Viaggi e Turismo s.r.l. di Roma.

Per ulteriori informazioni contattare:

Mario FACCHIN ...
Read more : Vacanze Arbitri | Visite : 1010 | Risposte : 8 | Forum : Varie

Trenitalia dà agevolazioni?

Trenitalia da agevolazioni a chi e in possesso di qualsiasi tessera federale come la nostra? Intendo al di fuori dei viaggi che fai per andare ad arbitrare...
Read more : Trenitalia dà agevolazioni? | Visite : 523 | Risposte : 1 | Forum : Varie

Rossi

Ultimo GP del MOTOMONDIALE 2007, Valentino Rossi, "the Doctor" corre con il cuore, (poichè il giorno prima si era fratturato) ma alla fine i nervi gli saltano e confessa "voglio correre con una moto più competitiva" e lascia la sua scuderia...
Rossi ha mostratto sempre coraggio e serietà professionale con quale squadra correre la prossima stagione :?: :?: ...
Read more : Rossi | Visite : 625 | Risposte : 5 | Forum : Sport

Accrediti rimborsi da Gennaio 2008 Accrediti rimborsi da Gennaio 2008

Mi rivolgo principalmente a chi ha a che fare con le varie segreterie delle sezioni.

Mi è arrivata una comunicazione dalla mia banca che dice che a partire da Gennaio 2008 per ricevere/effettuare bonifici si deve utilizzare il codice iban. Il ced dell'AIA ha messo sù una procedura per regolarizzare tutti i nostri conto correnti? Avete notizie sulle azioni che hanno deciso di intraprendere?
Read more : Accrediti rimborsi da Gennaio 2008 | Visite : 1062 | Risposte : 9 | Forum : Varie

Influenza o non influenza?

Vorrei sapere se ci sono disposizioni particolari su questo caso, che non mi e mai capitato ma mi inquieta non poco...

Tiro da lontano, tiro in porta, diciamo tiro che fara gol. Un attaccante e in fuorigioco. Io, in linea, rilevo perfettamente che e in fuorigioco e che magari e a 50 cm dal portiere ma non ho possibilita di capire se gli e davanti o se e scostato anche di qualche metro, perche la ...
Read more : Influenza o non influenza? | Visite : 1419 | Risposte : 10 | Forum : Assistenti arbitrali

Ciao a tutti.

Ciao, mi chiamo Matteo ed ho arbitrato oggi la mia quarta gara.
Sono ancora molto timoroso ed inesperto, oltre che poco allenato (viva la sincerità :D ), ma spero di migliorare in fretta anche grazie ai vostri consigli.
Un saluto a tutti e complimentoni per il forum, splendida iniziativa.
Read more : Ciao a tutti. | Visite : 827 | Risposte : 11 | Forum : Presentazioni

Re: allenarsi in palestra o sul campo?

io sono contro l'allenamento in palestra. infatti anche io non avendo per il momento la possibilità di allenarmi al polo, mi alleno per strada correndo 2 o 3 volte la settimana a secondo di quando ho la partita.
Read more : Re: allenarsi in palestra o sul campo? | Visite : 4116 | Risposte : 36 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 315562 • Totale argomenti: 17491 • Totale iscritti: 39004