Oggi è gio apr 25, 2024 1:35 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

Moviola Pes 2010 (DEMO)

Ragazzi è una mia impressione o è fuorigioco???

Immagine
Anche il PC sbaglia... :D :D (almeno penso)

L'immagine è sfocata perchè uso le dimensioni 640*480 per far andare il gioco più fluidamente...solo che l'ho ingrandita...

Il ginocchio di quafglia è dentro l'aria, ma il ginocchio del difensore è fuori...almeno cosi mi sembra
Read more : Moviola Pes 2010 (DEMO) | Visite : 4220 | Risposte : 20 | Forum : Off Topic


tra poco sono uno di voi!

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto sul forum, diventerò un vostro collega tra circa 1 mese, in quanto sto facendo in questo momento il corso,..una domanda,fino a quale categoria potrò arrivare calcolando che ho appena compiuto 22 anni???? ringrazio tutti coloro che risponderanno, accetto qualsiasi consiglio oltre a ciò che ho domandato io...no si buttano mai via i consigli dei + esperti!ciao a tutti, a presto :D ...
Read more : tra poco sono uno di voi! | Visite : 1331 | Risposte : 8 | Forum : Presentazioni


Afghanistan, morto un arbitro di Bolzano in un incidente

HERAT - Un incidente nella notte. Così è morto un militare del contingente italiano in Afghanistan durante uno spostamento operativo dalla città di Herat a Shindad, nella parte occidentale del Paese. Secondo il Regional Command West di Herat, a guida italiana, l'incidente ha coinvolto un mezzo blindato Lince, che si è ribaltato.

La vittima. Il militare rimasto ucciso era in forza al 4° Reggimento Alpini Paracadutisti di Bolzano. Si tratta di Rosario Ponziano, 25 anni, ...
Read more : Afghanistan, morto un arbitro di Bolzano in un incidente | Visite : 2532 | Risposte : 15 | Forum : Notizie


Legale Paparesta: su riammissione decide AIA

La riammissione dell'arbitro Gianluca Paparesta non è materia del giudice amministrativo. Lo stabilisce una ordinanza del Consiglio di Stato in cui si afferma che "almeno nella sede cautelare, non vi sia giurisdizione del giudice amministrativo che consenta un ordine di riammissione". A renderlo noto è il legale di Paparesta, Gianluigi Pellegrino. "Il Consiglio di stato quindi - spiega l'avvocato - non è entrato nel merito delle ragioni poste a base della dismissione (essere stato Paparesta ...
Read more : Legale Paparesta: su riammissione decide AIA | Visite : 1696 | Risposte : 7 | Forum : Notizie


Yo Yo Test ai CRA

Da fonti ufficiose si dice che dalla prossima stagione sia ai Cra che alle Sezioni si abbandoni il Cooper passando al nuovo Yo-Yo.. Vi risulta?O è terrorismo psicologico?? :D :D :D
Read more : Yo Yo Test ai CRA | Visite : 16831 | Risposte : 80 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione


Cronometro

Ciao ragazzi,

sabato prossimo, finalmente dopo un anno dall'inizio del corso ho la partita d'esordio. Ho tutto, divisa,scarpini (non aia/diadora sono lotto), due fox40, cartellini e taccuino ufficiale. Mi manca solo il cronometro.
Dove posso trovare un cronometro a un prezzo inferiore alle 20/25€?Su che marche/modelli mi devo orientare? Non mi serve un computer, basta che mi conti da 0 a 35 minuti........

Posso usare un orologio normale, mettendo le lancette a mezzogiorno e avviandolo ...
Read more : Cronometro | Visite : 5997 | Risposte : 24 | Forum : Varie


Morganti a Roma1

Ieri la nostra Sezione di Roma 1 “Generoso Dattilo” ha ospitato l’arbitro a disposizione della Can A e B Emidio Morganti, della Sezione di Ascoli Piceno.
Il Presidente, Roberto Bonardo, lo ha introdotto ad una platea gremita di Arbitri, soprattutto del Settore Provinciale, esaltando la sua prestigiosa carriera arbitrale culminata col debutto nella massima serie nel 2001.
All’importante serata erano presenti l’Arbitro Internazionale del Calcio a 5 Francesco Massini; per la Can A e B ...
Read more : Morganti a Roma1 | Visite : 1279 | Risposte : 6 | Forum : Vita sezionale


8^ giornata di andata

Catania - Cagliari
Chievo - Bari
Genoa - Inter
Juventus - Fiorentina
Lazio - Sampdoria
Livorno - Palermo
Milan - Roma
Napoli - Bologna
Parma - Siena
Udinese - Atalanta

Scadenza invio pronostici: mercoledì 14/10 h 23:59
Read more : 8^ giornata di andata | Visite : 2763 | Risposte : 11 | Forum : Toto-arbitri


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 381298 • Totale argomenti: 20100 • Totale iscritti: 50634