Oggi è dom ago 01, 2021 12:57 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

Organizzazione Trasferte agli O.T.N.

raga ma ho una curiosità mia..ma un arbitro di serie A riceve la designazione al venerdi mattina e praticamente in un giorno deve organizzarsi il tutto?aereo albergo varie spese?sentire gli assistenti, mettersi d'accordo con loro per le divise,etc...o lo sanno prima tipo durante la settimana?l altra mia domanda ad esempio un arbitro di serie D deve anticipare tutte le sue spese aeree e non e poi farsele rimborsare?

Edit: Cambiato il titolo per adeguarlo al ...
Read more : Organizzazione Trasferte agli O.T.N. | Visite : 2920 | Risposte : 21 | Forum : Vita sezionale

si può fumare in panchina?

raga ma si può fumare in panchina?vedendo beretta l'allenatore del siena direi proprio di sì...ma mi sembrava che ci fosse un proveddimento di qualche anno fa che lo vietasse o sbaglio?grazie
Read more : si può fumare in panchina? | Visite : 5856 | Risposte : 14 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

[R12] Dubbio ammonizioni

Ciao a tutti, e' da un po di tempo che non scrivo qui nel forum ma adesso ritorno a scrivere dopo aver superato l'esame anche se, ahime', non ho ancora fatto il mio esordio in quanto sono in attesa del famigerato codice meccanografico :cry: Guardando un po' di partite in questi mesi mi sono piu' concentrato sulle gare dal punto di vista dell'arbitro (movimenti ...
Read more : [R12] Dubbio ammonizioni | Visite : 707 | Risposte : 5 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Salve a tutti, mi presento

Ciao a tutti, sono Giovanni e ho notato questo forum cercando con google.
Spero di trovarmi bene qui.
Al momento sto facendo i corsi alla sezione di Palermo e spero fra una ventina di giorni di riuscire a passare i test atletici, anzi vi posto i risultati

50m in 7,40'',
un giro interno (400m) in 1'23'' (tirato quasi allo stremo)

per essere stata la prima volta penso siano buoni risultati dato che per superare i ...
Read more : Salve a tutti, mi presento | Visite : 1407 | Risposte : 14 | Forum : Presentazioni

Pallonata all'arbitro: partita persa 0-3

gara del 9/ 3/2008 SIMEC EAGLES - VAL.SA SAVIGNANO
Il Giudice Sportivo, a scioglimento della riserva di cui al C.U. n°36 del
12/03/2008, rileva che dal rapporto di gara stilato dall'arbitro si evince che
lo stesso al minuto 18 del secondo tempo è stato costretto a sospendere
definitivamente la gara in quanto, successivamente alla notifica del
provvedimento di espulsione a carico del massaggiatore della società Simec
Eagles sig. Mesumeci Alfredo, lo stesso si alzava dalla ...
Read more : Pallonata all'arbitro: partita persa 0-3 | Visite : 1921 | Risposte : 14 | Forum : NO alla violenza!

Cumbo arbitra l'Intercontinentale

Massimo Cumbo, arbitro di punta dell’arbitraggio italiano e internazionale, è stato chiamato anche quest’anno a dirigere la fase finale della Coppa Intercontinentale di Calcio a 5 che si disputerà a Granada in Spagna nella prima settimana di aprile. A contendersi il titolo sei squadre, gli spagnoli dell'Interviù Fendesa, i belgi dell’Action 21 Charleroi, i brasiliani del Malwee Futsal e del Carlos Barbosa, gli africani dell’Ajax de Tanger e gli iraniani del Tam Iran Khodro.

Per ...
Read more : Cumbo arbitra l'Intercontinentale | Visite : 667 | Risposte : 1 | Forum : Calcio a 5

Revocata la sospensione cautelare a Gianluca Paparesta

Revocata la sospensione cautelare a Gianluca Paparesta Pubblichiamo il testo integrale del provvedimento di revoca della sospensione cautelare dell'arbitro Gianluca Paparesta, deciso dal Presidente dell'Aia Cesare Gussoni:

"Con riferimento al provvedimento in data 19 aprile 2007 Prot. n. 3422, e successive proroghe, con il quale, previo esame della documentazione in mio possesso ed assunzione di pareri legali, ho motivatamente disposto ai sensi dell'art. 8, comma 6, lettera h), del Regolamento dell’A.I.A. la sospensione cautelare facoltativa ...
Read more : Revocata la sospensione cautelare a Gianluca Paparesta | Visite : 618 | Risposte : 1 | Forum : Notizie

Situazione Strana ad un torneo internazionale

So che probabilmente non potrete darmi grandi risposte ma vorrei proporvi questa situazione a cui mi è capitato di assistere recentemente e che mi ha lasciato molto perplesso.

Gara: giovanissimi semifinale fra una squadra spagnola ed una tedesca con un arbitro greco. Dovete sapere che in questo torneo oltre alla classica ammonizione ed espulsione era previsto come provvedimento disciplinare l'espulsione temporanea dal terreno di giuoco per 5 minuti, misura introdotta per evitare l'eccessivo ricorso ai ...
Read more : Situazione Strana ad un torneo internazionale | Visite : 1714 | Risposte : 17 | Forum : Varie

Prima designazione AA2 - HELP Prima designazione AA2 - HELP

Ciao ragazzi!
M è arrivato un sms e dopo 5 minuti ho realizzato che era una designazione come AA2 in una partita di serie B femminile. Ho giocato anni anche in categorie superiori (sono arbitro dall'anno scorso), per cui più o meno so cosa significhi... Ma a livello pratico??
Devo telefonare all'altro assistente (un altro sms indicava il suo numero) per andare al campo assieme, giusto? Poi il "colloquio" pre-partita si fa nello spogliatoio finchè ...
Read more : Prima designazione AA2 - HELP | Visite : 2341 | Risposte : 11 | Forum : Assistenti arbitrali

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 335144 • Totale argomenti: 18038 • Totale iscritti: 40255