Oggi è lun gen 18, 2021 4:35 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

QUOTE ARBITRALI

cosa rischio se non pago più le quote della mia sezione arbitrale aia oltre al ritiro della tessera?
nel senso possono obbligarmi a pagare le quote dovute o si chiude tutto col ritiro tessera?
Read more : QUOTE ARBITRALI | Visite : 439 | Risposte : 2 | Forum : Varie

Arbitro "Straniero" alla Sezione di Napoli

E' una notizia che ha qlk mese però mi sembra interessante poterla discutere, anche perchè il ragazzo in questione ho il piacere di conoscerlo personalmente, un caro amico che ha mille nazionalità (americana, italiana e trinidad e tobago)

La convenzione dell'UNESCO afferma che devono essere considerati patrimonio dell'umanità intera a qualsiasi popolo si appartenga e quindi sarà l'insieme degli stati del mondo che dovrà darsi cura affinché questo patrimonio umano venga salvaguardato. Concetto di universalità ...
Read more : Arbitro "Straniero" alla Sezione di Napoli | Visite : 1122 | Risposte : 8 | Forum : Varie

ACCREDITI X NOI ARBITRI.....

QULACUNO SA COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO ACCREDITI ??CIOè INTENDO COME FACCIO A PRENOTARE L'ACCREDITO DA CASA??SOLO LA JUVENTUS PROPONE IL MODULO X ARBITRI SUL SITO,E LE ALTRE SOCIETA'???C'è QUALCUNO DI MILANO AD ESEMPIO??GRAZIE........... ;)
Read more : ACCREDITI X NOI ARBITRI..... | Visite : 454 | Risposte : 1 | Forum : Varie

allenamento

chi di voi, come me si allena per strada? avete un programma particolare di allenamento?
siccome io devo migliorare sugli scatti, cosa mi consigliate?
Read more : allenamento | Visite : 1597 | Risposte : 10 | Forum : Preparazione atletica, salute e alimentazione

a quale conseguenza incorro se non pago le quote?

a parte il ritiro tessera naturalmente..
premetto che sono stufo di arbitrare e non intendo riscrivermi al corso in futuro e mi dimetterei volentieri ma al momento non ho soldi disponibili x pagare le quote!
La mia domanda in particolare è rischio una causa legale o si chiude il tutto col il ritiro tessera?
Read more : a quale conseguenza incorro se non pago le quote? | Visite : 6338 | Risposte : 65 | Forum : Regolamento associativo

alonso è libero

MADRID (Spagna), 2 novembre 2007 - Ora è ufficiale: Fernando Alonso e la McLaren Mercedes divorziano. Sono state confermate le indiscrezioni sulla risoluzione anticipata del contratto del pilota spagnolo, in scadenza tra due anni. L'annuncio è stato anticipato dal sito del quotidiano El Mundo, che spiega di avere ricevuto conferma da entrambe le parti. La conferma è poi arrivata anche dal manager del pilota alla radio nazionale Rne e dalla scuderia stessa.
IL COMUNICATO - ...
Read more : alonso è libero | Visite : 1323 | Risposte : 13 | Forum : Sport

Quale è lo stadio dove vorresti arbitrare

Io se mi dicessero scegli un campo dove arbitrare oggi come oggi, direi al 100%, NOU CAMP di BARCELLONA, uno stadio bellissimo, voi cosa direste???
Read more : Quale è lo stadio dove vorresti arbitrare | Visite : 5109 | Risposte : 36 | Forum : Sondaggi

identificazione di un calciatore

8-) Se durante il riconoscimento noto che il viso di un calciatore non corrisponde con la foto sul cartellino o sulla tessera federale, come deve comportarsi l'arbitro????? :roll:
Read more : identificazione di un calciatore | Visite : 1813 | Risposte : 21 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

NBA

è iniziato il più importante campionato di basketball.... chi secondo voi è la squadra favorita per il titolo? e quale è la vostra preferita?
Read more : NBA | Visite : 654 | Risposte : 6 | Forum : Sport

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 315562 • Totale argomenti: 17491 • Totale iscritti: 39004