Oggi è lun gen 18, 2021 5:49 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

in caso di temporale...

dopo i fatti successi a lecce faccio una domanda a tutti voi.
in caso di forte temporale con lampi e fulmini, voi cosa fate? sospendete la partita o continuate a giocare sfidando il pericolo? la domanda è rivolta soprattutto ai più esperti che forse si saranno trovati in questa situazione...
Read more : in caso di temporale... | Visite : 1713 | Risposte : 22 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Muore un magazziniere del Lecc

LECCE, 1 novembre 2007 - Tragedia a Lecce: Antonio De Giorgi, uno dei magazzinieri, è morto stamane allo stadio Via del Mare, colpito da un fulmine durante un allenamento. De Giorgi, 42 anni, sposato e padre di una bambina, stava raccogliendo gli attrezzi dell'allenamento a fine seduta, mentre la squadra stava rientrando negli spogliatoi dello stadio sotto un diluvio. Poi il fulmine, violentissimo, che non ha lasciato scampo al magazziniere: quando è arrivata l'autoambulanza De ...
Read more : Muore un magazziniere del Lecc | Visite : 840 | Risposte : 6 | Forum : Attualità

Le mie frasi preferite

Altro post da vecchio forum:

Quali frasi i giocatori (ci) dicono più spesso?

Comincio io con due must assoluti:

"Arbitro, hai rovinato la partita!"
"Arbitro, se continua così ci facciamo male!" (al che mediamente rispondo "E picchiatevi più piano")
Read more : Le mie frasi preferite | Visite : 10255 | Risposte : 99 | Forum : Varie

Hattrick & Co.

Chi gioca a questi giochi di calcio on line, come hattrick o sokker?
Read more : Hattrick & Co. | Visite : 1323 | Risposte : 14 | Forum : Off Topic

siti sezioni

La mia Sezione ha da pochissimo riaperto il sito internet, con una nuova grafica e nuovi contenuti vieni a visitarlo su:
http://www.aia-cagliari.net

Dimenticavo... rispondete a questo messaggio scrivendo il sito internet della vostra sezione...
Read more : siti sezioni | Visite : 493 | Risposte : 1 | Forum : Sondaggi

Arbitri di C a scuola da Collina

(da http://www.lega-calcio-serie-c.it)
"FIRENZE - Lo ha annunciato martedì Pierluigi Collina nel recente convegno USSI che si è tenuto a Firenze: a partire da questa settimana ai raduni tecnici degli arbitri della CAN A e B a Coverciano saranno invitati, per aggiornamento professionale, anche sei arbitri di serie C che cambieranno ogni volta.

Per questa settimana i prescelti dal designatore della C, Dal Forno, sono: Calvarese della sezione di Teramo, ...
Read more : Arbitri di C a scuola da Collina | Visite : 845 | Risposte : 2 | Forum : Notizie

Ciao da Fabio313

Ciao a tutti ragazzi, ero già presente sulla vecchia versione del forum, e non ho pensato prima a ripresentarmi, così al primo intervento piccolo cazziatone... :-)
un saluto a tutti gli arbitri, assistenti e quanto altro di tutte le federazioni ed enti qui presenti.

un abbraccio ed un sorriso
Read more : Ciao da Fabio313 | Visite : 516 | Risposte : 6 | Forum : Presentazioni

Proposta: Gara di Regolamento e Casistica

Che ne dite di mettere su una gara di regolamento e casistica? Un metodo ideale per ripassare ogni tanto il regolamento... :lol:

Se siete favorevoli scrivetelo e magari buttate qualche proposta per la struttura...
Read more : Proposta: Gara di Regolamento e Casistica | Visite : 1791 | Risposte : 27 | Forum : Arbitri.com

Altezza degli arbitri e eta degli stessi

Quanto siamo alti noi arbitri???
Io ho 17 anni e 1/2 e sono alto 1,75...
Voi quanto siete alti???
Read more : Altezza degli arbitri e eta degli stessi | Visite : 19495 | Risposte : 141 | Forum : Sondaggi

record cartellini

premesso che non è un bel tipo di record..ma qual è il vostro record in una partita?
il mio undici gialli e quattro rossi
Read more : record cartellini | Visite : 9059 | Risposte : 104 | Forum : Sondaggi

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 315562 • Totale argomenti: 17491 • Totale iscritti: 39005