Oggi è lun gen 18, 2021 4:43 am

News News of Arbitri.com

Site map of Arbitri.com » Forum : Arbitri.com

La più grande sezione d'Italia!

SALVE BOYS le ragazze non le saluto perchè non ci sono

ciao a tutti sono ENZO della sezione di MATERA ed ho vent'anni................quante esperienze mi sono capitate fra risse e battaglie e risposte in croce agli avversari e persino andare in questura.......... quante volte ho pensato che la partita che stavo arbitrando fosse l'ultima........ ma invece tutto ciò è spinto dalla passione..........................
NON MOLLATE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi lascio il mio contatto messenger .........
e_nz_osprint@hotmail.it

ci sentiamo fatevi sentire............

e se ci siete ...
Read more : SALVE BOYS le ragazze non le saluto perchè non ci sono | Visite : 532 | Risposte : 7 | Forum : Presentazioni

Ciao Andrea

Mi presento,salutando tutti i colleghi e colleghe.Girando su internet cercando un sito non ufficiale degli arbitri,un forum dove poter confrontarci,mi sono imbattuto in Arbitri.com,una sorpresa,fortunatamente gradita.Spero di riuscire a trovare notizie interessanti e di poter risolvere qualche dubbio di mia conoscenza.Ciao a tutti Andrea
Read more : Ciao Andrea | Visite : 487 | Risposte : 7 | Forum : Presentazioni

mondiali uomini 2014 in brasile, le donne 2011 in germania

NYON (Svi), 30 ottobre 2007 - L'ultima volta accadde nel 1950. Anno nefasto, perché in quell'edizione il Brasile nella partita decisiva del girone finale fu battuto dall'Uruguay di Schiaffino 2-1. Al Maracana di Rio de Janeiro c'erano almeno 170 mila persone. Sconfitta bruciante che scatenò una serie di suicidi, così drammatica da far proclamare il lutto nazionale. Ma si riscattò ben presto la formidabile Seleçao, capace di conquistare ben 5 mondiali fuori casa. Ora la ...
Read more : mondiali uomini 2014 in brasile, le donne 2011 in germania | Visite : 844 | Risposte : 6 | Forum : Attualità

CIAO A TUTTI......

ciao.....ho 18 anni.....sono alla mia seconda stagione e mezza.....sono a disposizione della sezione(MOLFETTA) mi kiamo giovanni ma x tutti sono VANNI..... E NON PENSAVO CI FOSSE UN FORUM DEL GENERE...NON SAPETE COME SONO CONTENTO........ ;)
Read more : CIAO A TUTTI...... | Visite : 438 | Risposte : 6 | Forum : Presentazioni

Arbitro cade in campo e diventa impotente

Il direttore di gara ha presentato istanza per danni al comune di Varazze, proprietario del campo Pino Ferro che gli ha procurato l'infortunio. Colpa di un "buco invisibile nel terreno". Il neurologo: "Può capitare con un trauma alla colonna vertebrale"

VARAZZE (Sv), 30 ottobre 2007 - Fare l'arbitro è mestiere ingrato e spesso duro, oltre che avaro di soddisfazioni. Ci vuole passione. Passione che un ignoto arbitro ha perso. Non per il calcio. Il problema ...
Read more : Arbitro cade in campo e diventa impotente | Visite : 1576 | Risposte : 9 | Forum : Notizie

Juve - Inter: a chi?

Secondo voi, visti gli ultimi impieghi, a chi potrebbe toccare la partitissima di domenica prossima?
Read more : Juve - Inter: a chi? | Visite : 1971 | Risposte : 20 | Forum : Sondaggi

Salve

Ciao ragazzi!
Mi sono appena registrato in questo forum.
Ho 15 anni e voglio fare l'arbitro di calcio solo che non ho idea di dove e a chi rivolgermi.
Io sono in Abruzzo.
A chi e dove mi devo rivolgere?
Grazie in anticipo
Ciao
Read more : Salve | Visite : 522 | Risposte : 9 | Forum : Presentazioni

SCUSATE IL RITARDO

Niente da poco iscritto ad "Arbitri.com" sono un AFQ con l'incarico attuale di delegato juniores,terza e seconda categoria,( bonta del presidente)...vedo con piacere qualche vecchio amico (scusami ciesse) e sono contento di rivedere un forum serio a livello nazionale...sez. cagliari, la mitica CAGLIARI
Read more : SCUSATE IL RITARDO | Visite : 764 | Risposte : 7 | Forum : Presentazioni

Passaggio al portiere

Probabilmente è un'ovvietà, ma preferisco che mi diate dello stupido :D

Un calciatore rimette il pallone dalla linea laterale rivolgendosi verso il centrocampo; il pallone termina sull'arbitro e quindi rimbalza indietro verso il proprio portiere che raccoglie il pallone con le mani. Cosa deve fare l'arbitro?
Read more : Passaggio al portiere | Visite : 855 | Risposte : 7 | Forum : Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Dolce dopo Partita

Vi è mai capitato di uscire con qualche giocatore/trice o assistente conosciuto/a in una gara?
Read more : Dolce dopo Partita | Visite : 2339 | Risposte : 35 | Forum : Varie

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 315562 • Totale argomenti: 17491 • Totale iscritti: 39004