Vedi ultimo messaggio Scomparso l'arbitro Luca Bomboi. Il cordoglio dell'AIA

È prematuramente scomparso, dopo una lunga malattia, il collega Luca Bomboi della Sezione di Sassari, giovane promessa dell'arbitraggio sardo.

Luca, sassarese D.O.C., aveva 29 anni, ne avrebbe compiuti 30 il prossimo 3 Marzo. Arbitro dal 7 dicembre 2007, dopo aver calcato i campi regionali ha meritato la designazione per la finale di Coppa Italia di Eccellenza nella Stagione Sportiva 2016-17. La stagione successiva è stato promosso alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie D, esordendo poco tempo dopo aver scoperto la malattia contro cui ha combattuto con tutte le sue forze. Quella del 9 settembre 2017 tra Bustese e Ciserano è stata anche l’ultima gara disputata da Luca.

Era una bella persona, sempre sorridente e con una buona parola per tutti; un sorriso sincero e dolce; il suo motto era "SORRIDERE: voce del verbo nonostante tutto!". Lascia i genitori, un fratello e una sorella.

Con queste parole ha voluto ricordarlo Maurizio Sassu, Presidente della Sezione di Sassari: “Un collega riservato, umile con un cuore grande dotato di una generosità unica, sempre pronto a dare supporto a chi ne avesse bisogno, non solo per questioni tecniche. Sempre sorridente anche quando la vita gli ha riservato uno brutto scherzo. Luca è un Amico che resterà sempre impresso nei nostri cuori!".

Cordoglio sincero giunge anche dal Presidente del Comitato Regionale Arbitri Sardegna, Francesco Cabboi, da tutto il Comitato Regionale e dagli arbitri sardi che affettuosamente sono vicini ai familiari in questo momento di dolore per la perdita di Luca.

Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange ed ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono ai familiari ed ai colleghi della Sezione profondo cordoglio e vicinanza.

Si uniscono il Segretario ed il Vice Segretario dell'AIA, il Direttore Responsabile della Rivista "l'Arbitro" ed i Coordinatori della redazione.

Fonte:
https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=16007

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
ninaen18 16 feb
blancadd18 16 feb
gertrudeml11 16 feb
lorazf3 16 feb
Madrikziming 16 feb
willieyv4 16 feb
cherrylg4 16 feb
biancarh60 16 feb


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me