Vedi ultimo messaggio Fusione Cormons-Gorizia-Monfalcone: nasce Gradisca d'Isonzo

GRADISCA D' ISONZO
È nata la nuova Sezione

Nel CU n°3 emesso oggi, 3 luglio 2019, a firma del Presidente dell 'AIA Marcello Nicchi, il Comitato Nazionale ha deliberato la soppressione delle Sezioni di Cormons, Gorizia e Monfalcone ed il conseguente accorpamento delle medesime nella nuova Sezione denominata Gradisca d'Isonzo. La nuova sezione avrà competenza sull 'intero territorio della provincia di Gorizia fino ad oggi suddiviso nelle 3 Sezioni prima citate. Ciò, a far seguito di un lavoro iniziato da più di un anno e corroborato dalle delibere assunte dalla Consulta regionale. alla presenze di vari componenti del Comitato Nazionale in più tempi.
Il Presidente del CRA FriuliVG Andrea Merlino, supportato dalla intera Commissione, si compiace per questa iniziativa, ritenendo la nuova realtà di Gradisca, un' ottima opportunità di crescita tecnica e associativa per l ' intera provincia arbitrale di Gorizia. E' ovvio che la scomparse di una realtà sezionale, sempre porta con se rammarico sul piano sentimentale, ma una visione a lungo respiro non può prescindere dall 'assunzione di decisioni logiche e fatte per il bene di una intera e ampia comunità territoriale.
Nulla della tradizione e dei ricordi delle Sezioni di Cormons, Gorizia e Monfalcone scomparirà, ma oltre che nel cuore di chi. a queste realtá, ha dato tanti o pochi anni, rimarrà elemento vivo e fondante del nuovo gruppo di arbitri, colleghi, amici che oggi è nato in Friuli Venezia Giulia.


Fonte: FB CRA FVG

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Douglasvag 23 lug
lynetteou69 23 lug
trinaon2 23 lug
CpistalSor 23 lug
blanchepn4 23 lug
kayrr60 23 lug
gloriacz18 23 lug
garyfc69 23 lug


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me