Vedi ultimo messaggio Mondiale senza arbitri d' area

1, 2
Lo annuncia la Fifa: "Non cambierà il numero di arbitri e non verrà utilizzata la tecnologia". Verrà aperta un'inchiesta sull'attaccante autore del fallo di mano che ha propiziato il gol decisivo durante lo spareggio qualificazione tra Francia e Irlanda. La federacalcio irlandese intanto si arrende: ha ritirato la richiesta di ammissione a Sudafrica 2010

Ai prossimi Mondiali: "Non cambierà il numero di arbitri e non verrà utilizzata la tecnologia". Lo ha appena annunciato la Fifa al termine del Comitato Esecutivo di Città del Capo. La sperimentazione dell'Uefa con gli arbitri d'areea in Europa League proseguirà il prossimo anno anche per le partite ad eliminazione diretta e la finale.


Joseph Blatter, presidente della Fifa. Afp inchiesta — La commissione disciplinare della Fifa aprirà un'inchiesta su Thierry Henry, autore del fallo di mano che ha propiziato un gol decisivo durante lo spareggio tra Francia e Irlanda per la qualificazione ai Mondiali del Sudafrica. Lo ha annunciato il presidente della Fifa Joseph Blatter. Henry rischia dunque una squalifica.

l'irlanda si arrende — La federcalcio irlandese ha censurato la solidarietà manifestata da Blatter nei confronti di Henry. "Per un uomo nella posizione del signor Blatter è inappropriato esprimere solidarietà a qualcuno che ha segnato un gol barando", recita una nota della federazione irlandese. Nel comunicato la federcalcio di Dublino fa sapere di avere ritirato la richiesta di ammissione ai Mondiali come 33ª squadra iscritta, e critica Blatter - che si è pubblicamente scusato - per avere reso pubblico questo ultimo tentativo irlandese. La Fifa comunque a voce aveva già respinto la richiesta dell'Irlanda di essere ammessa ai Mondiali in Sudafrica.

Fonte:Gazzetta dello Sport

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Robertplups 26 apr
Marinabcn 26 apr
Morganbek 25 apr
LARCHE Cic 25 apr
Marinadnl 25 apr
migDyday 25 apr
marcofreeman 25 apr
DonnaCreno 24 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me